io sinceramente con setcpu e juice defender ho sempre avuto problemi..
Visualizzazione stampabile
io sinceramente con setcpu e juice defender ho sempre avuto problemi..
Chi mi aiuta a capire come mettere la vecchia lock su ic?? sul desire da lavoro faccio fatica ad usare l'anello
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ma a cosa serve nella guida mettere in modalità aereo per 15 minuti?
Serve perchè così sei sicuro che:
-non si attivino servizi e sincronizzazioni che possano rallentare l'assestamento della Rom
-non si attivi la connessione dati con l'APN sbagliato e quindi ti bruci il credito (cosa che spesso accade/accadeva agli utenti vodafone)
Ragazzi come posso fare per avere la percentuale batteria nella barra di stato?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao ragazzi oggi pomeriggio ho fatto s-off , ho partizionato la sd con gparted e flashato questa rom..... l'ultima versione..
xo' avrei alcuni problemi......
il market mi è diventato inutilizzabile perche non appena lo apro crasha........ per poter scaricare un app devo disinstallare gli aggiornamenti del market, pero una volta che scarico una qualsiasi app, lo stronzo si riaggiorna automanticamente ( e senza dirmi nulla) per cui alla visita successiva crasha di nuovo......
questi crash avvengono anche con maps e facebook..... mi deve essere andato storto qualcosa durante il flash della rom????
che cavolo avro combinato??? ho provato a riflashare la stessa rom ma la solfa è la stessa........
dite che se magari prova a cambiare rom poteri risolvere????
ps come faccio a vedere se a2sd funziona correttamente, ( ho una sd da 8 gb) se vado a vedere quanto spazio vede il tel mi dice 6,4 gb che in teoria dovrebbe essere giusto no? perche aggiungengo 1 gb si aarriva a 7,4 circa e il resto è di sistema dico bene???
Ps almeno nel fare s-off non ho avuto problemi (e meno male direte voi........)
grazie a tutti
Ciao a tutti,
dopo root , s-off , partizionamento tavola a CM7r2, partizionamento SD da 4GB con una partizione da 1GB ext4 ed una seconda fat32 col resto, finalmente ho flashato la prima ROM custom InsertCoin 1.1.3 versione CM7 da Froyo 2.2.
Dopo alcuni giri sembra stabile e veloce, mi assale però un dubbio: A2SD sta veramente lavorando ?? Devo lanciare qualcosa per abilitarlo oppure è già automatico ?
Lanciando Quick System - devo ancora ripristinare da Titanium Backup diverse app utente - ottengo:
- 153 MB di memoria interna libera (totale 288 MB)
- A2SD storage: 582 MB di memoria libera (totale 0,98 GB)
In Gestisci Applicazioni vedo le mie app in Archivio USB e la barra sotto indica 2,3 GB liberi, 354 MB usati (questa però è la partizione fat32) ... non vorrei che ripristinando da Titanium installi su SD fat32 e non su ext4 !
Sicuramente avete modo di chiarirmi un po' le idee
Grazie
Ale
ciao mi ritrovo con questo problema:
devo inserire l'appl. Footprints in questa rom,questa appl. era presente in Location che però ho disinstallato perchè non mi serve.
Ho trovato tutto il pacchetto che lo contiene ma dopo aver inserito i files nelle rispettive cartelle presenti sul desire, l'applicazione non c'è.
Avete qualche dritta/aiuto?
grazie
le informazioni evidenziano il fatto che A2SD sta lavorando alla perfezione ;)
Per vedere lo spazio residuco della partizione EXT, scarica "titanium" backup e da li potrai controllare le varie memorie interne del Desire...per il problema del market, hai la tavola CM7 o la stock?