Visualizzazione stampabile
-
Sai che c'č Iryon ?? Mi hai convinto !!! Ahahaha !
Sapevo benissimo anche io che sarebbe arrivato questo momento.. ;-) Vabbč vorrā dire che nei prossimi
giorni provo a fare S-Off e vediamo se va..
Comunque per la cronaca attualmente rimane nello splash screen per 15 min buoni e non parte mai la bootanimation..
Grazie ancora !
-
Ho la IC.
Come si accede alla recovery?? se spengo il telefono e faccio l'avvio power+volume_giu non vā ..... riesco solo togliendo la batteria.
-
Una domanda, ma la 1.3 me la consigliate rispetto alla 1.2? O č proprio quest'ultima ad essere stable ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekz
Ho la IC.
Come si accede alla recovery?? se spengo il telefono e faccio l'avvio power+volume_giu non vā ..... riesco solo togliendo la batteria.
seleziona riavvia e ti escono 4 opzioni, tu seleziona recovery e il problema č risolto
-
c'e' un alternativa a UOT Kitchen per modificare solo la batteria facendo apparire il numero percentuale?
-
Ragazzotti come faccio a togliere il trackball wake up. Vorrei che lo schermo si sbloccasse solo con power button. Ho dato uno sguardo nelle impostazioni e non ho visto nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da Eldwist
Ciao,
giusto ieri navigando tra forum e market ho notato una app che risolve un bug della 2.3 relativo alla perdita di alcuni sms.
Ora provo a cercarla di nuovo; se la trovo la posto qua.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusa Eldwist hai trovato qualcosa x il mio problema? Io ho cercato ma ho trovato solo un 'app che risolve un bug fix inerente all'ora degli SMS, per caso ti riferivi a quella oppure ne avevi vista un'altra?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io ho un problema, avevo questa rom (1.1.13) poi per curiositā ho messo la Miui....ora volevo tornare a questa, ma dopo averla flashata il telefono parte ma poi rimane piantato nella home...si vedono solo lo sfondo e la barra in alto con l'orario...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lodi
Io ho un problema, avevo questa rom (1.1.13) poi per curiositā ho messo la Miui....ora volevo tornare a questa, ma dopo averla flashata il telefono parte ma poi rimane piantato nella home...si vedono solo lo sfondo e la barra in alto con l'orario...
riflasha si č perso qualcosa durante l'installazione e controlla la sd se č ok
-
Io mantengono la 1.1.2 devo dire che funziona molto bene, ma mi piacerebbe avere altri aggiornamenti.. pensate che sia ormai un progetto abbandonato?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk