Sirio, fai prima a provarle tu stesso altrimenti poi o si fa natale o ti passa la voglia a causa di queste confusioni roftl tanto lo sai bene che ci si mette un attimo a flasharne un'altra (un po' meno a ripristinare tutto :p)
Visualizzazione stampabile
Sirio, fai prima a provarle tu stesso altrimenti poi o si fa natale o ti passa la voglia a causa di queste confusioni roftl tanto lo sai bene che ci si mette un attimo a flasharne un'altra (un po' meno a ripristinare tutto :p)
no, vabbè. alla fine ho messo la 1.1.2 nella speranza di aver 'azzeccato' la rom giusta! ;)
Ciao Sirio, come va la rom 1.1.2?
a mio avviso la 1.1.2 è se non la migliore, una delle migliori (e sono poche!). veloce, fluida e relativamente poco assetata... ;)
Meglio con tavola stock o CM7?
La migliore, nella mia modestissima, ma imponentissima (;)) opinione, è la 1.1.0. Dopo 2 calibrazioni, sempre in carica da usb la notte, senza interruzioni, riesco a fargli fare 3, e dico 3 giorni di durata, con cpu a 1000, 3g sempre attivo e diverse telefonate. Inoltre, se volete usare la lockscreen standard di android (a me l'anello proprio non piace), non si presenta il bug dello sblocco schermo con le chiamate in entrate.
Ma dove posso trovare la versione 1.1.0?hai messo la stock o Cm7?
1.1.2 oppure
1.1.3+1.1.4
funziona tutto ma tutto , tanto che arrivi al 40% o al 5% tutte le sere ricarico
mi piace anche la revolution normale malgrado le personalizzazioni
dopo purtroppo il nulla tutte carine le nuove ma laggggose
Scusami pirupiru ma che significa 1.1.3+1.1.4? Come consumi di batteria qual'è la migliore?......Io ora ho la revolution ed è molto stabile e fluida, però dopo una settimana 2 volte mi si è bloccata e ho dovuto togliere la batteria perciò vorrei cambiare