Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Non si possono spegnere, l'unico modo è o togliere la batteria..oppure riavviarlo in recovery quando è acceso e selezionare Power Off..o riavviarlo in bootloader se la ROM lo consente.
... basta scaricare "quick boot " dal market per spegnerlo completamente.
-
Quote:
nicks87
Pazzesco!!! Non lo sapevo!!! o_O
Ma..........tutto ciò.............porquè?! :)
Perchè teoricamente questi terminali non sono creati per smanettarci come facciamo noi, sono fatti per chi ne fa un uso normale! Quindi devono essere rapidi al più possibile e, dato che l'accensione è spesso e volentieri infinita, hanno fatto in modo che il telefono sia in "morte apparente", spento ma non spento..non consuma niente perchè effettivamente è spento, però ha tutto in memoria e ci mette un attimo a riprendere da dov'era rimasto prima. Un po come fa Windows (da Vista in poi).
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Quote:
Pazzesco!!! Non lo sapevo!!! o_O
Ma..........tutto ciò.............porquè?! :)
Perchè teoricamente questi terminali non sono creati per smanettarci come facciamo noi, sono fatti per chi ne fa un uso normale! Quindi devono essere rapidi al più possibile e, dato che l'accensione è spesso e volentieri infinita, hanno fatto in modo che il telefono sia in "morte apparente", spento ma non spento..non consuma niente perchè effettivamente è spento, però ha tutto in memoria e ci mette un attimo a riprendere da dov'era rimasto prima. Un po come fa Windows (da Vista in poi).
Capito!! Ottima risposta!!! Thanks ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Allora io sono una voce fuori dal coro: se gli dico SPEGNI, si spegne a tutti gli effetti, tanto che se lo riaccendo posso entrare in recovery, e se non lo tocco, mi fa vedere la schermata del joker, e ci mette qualche minuto ad avviarsi completamente. Ho la IC 2.0 a2sd
-
Quote:
blondz101
Allora io sono una voce fuori dal coro: se gli dico SPEGNI, si spegne a tutti gli effetti, tanto che se lo riaccendo posso entrare in recovery, e se non lo tocco, mi fa vedere la schermata del joker, e ci mette qualche minuto ad avviarsi completamente. Ho la IC 2.0 a2sd
Ora che ho la 20 anche a me effettivamente, prima con la 17 non mi partiva il bootloader. Valli a capire sti qua..comunque adesso provvederò con la traduzione corretta in italiano perchè se avete fatto caso..il lockscreen è in inglese..e la sveglia (quando suona) è metà in italiano e metà in inglese.
-
Quote:
blondz101
Ma come.......abbiamo la stessa identica Rom!!! o_Oo_Oo_O
Riproverò.....
-
Ho appena finito di installare la v20 ottima Rom, prima avevo la insertcoin con porting da HD ma devo dire che questa è molto più bella e reattiva!
Ho ripristinato tutte le app e i contatti. Vi farò sapere presto le impressioni.
Ciao.
-
Quote:
sansones
Ho appena finito di installare la v20 ottima Rom, prima avevo la insertcoin con porting da HD ma devo dire che questa è molto più bella e reattiva!
Ho ripristinato tutte le app e i contatti. Vi farò sapere presto le impressioni.
Ciao.
Avevi la mia stessa ROM quindi!? (vedi firma!)
Edit: avevi la versione data2ext.....mmmm...mi sa che la mia è più reattiva di quella versione ;)
Sappimi dire cmq....non sono ancora convinto di passare alla versione Ginger!
-
......per questa versione ci sono i powerwidget come nella IC 2.0.0 + batteria circolare con percentuale!?
-
Certo che la coerenza è un miraggio....qui fate confusione con due rom ben distinte e separate.
La ic v20 è la rom con la nuova sense cioe quella del desire S , mentre la ic 2.0 è il porting del desire hd.
La rom in questione è quella di codesto post.
Quindi o non so leggere io o qui vi state fraintendendo tutti poichè ognuno dice la sua e che magari non ha nulla a che fare della rom in oggetto del post.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App