Visualizzazione stampabile
-
La tiro Su io anche perché ho una domanda:) sto per entrare nel mondo del modding e mi hanno consigliato questa ROM. Volevo sapere secondo voi se funziona meglio con la tavola CM7 o con quella stock... è davvero una delle più stabili e fluide per uso quotidiano? ( sense permettendo ovviamente) :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EsSe
La tiro Su io anche perché ho una domanda:) sto per entrare nel mondo del modding e mi hanno consigliato questa ROM. Volevo sapere secondo voi se funziona meglio con la tavola CM7 o con quella stock... è davvero una delle più stabili e fluide per uso quotidiano? ( sense permettendo ovviamente) :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Avevo già provato la InsertCoin 1.1.3 nei mesi scorsi. Poi sono tornato a Froyo perchè per un problema tecnico ho mandato il Desire all'assistenza HTC. Ieri l'ho reinstallata. Ho fatto ROOT con Unrevoked 3.2, quindi S-Off con Alpharev, ho mantenuto la tavola originale Stock. La scheda micro SD l'avevo già in precedenza partizionata (1 GB Ext3). Ho 65 Applicazioni installate. Con Titanium Backup vedo che ho 98 MB liberi sulla memoria interna del telefono (con Froyo non avrei potuto installarle) e sulla memoria SD 444 MB ancora liberi sulla partizione EXT3.
Quindi posso dirti che l'utilizzo della memoria mi sembra molto buono. Il telefono funziona bene, in maniera abbastanza fluido, la batteria mi dura almeno un giorno. Ci sono funzioni che non utilizzo (es. filmati video) e quindi su quelle non posso dirti se ci sono o no problemi.
In definitiva posso dirti che, anche se non è la più recente delle ROM moddate, per un regolare uso quotidiano va molto bene.
Ciao e spero di esserti stato utile.
-
per uso quotidiano è la migliore....... video lunghi vanno fuori sincrono con audio però..
-
volevo consigliarvi questo MOD % batteria :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
o_O poi volevo fare una domanda: è normale che di archivio interno mi riconosce 148mb nonostante ho 1gb ext3 sulla micro sd??
-
ciao ritorno a questa rom dopo aver tenuto per + di una settimana la Runnymede che proprio a me non va.
volevo sapere solo se posso lasciare la partizione ext 4?
grazie
-
Si è bloccato l'indicatore della batteria, ho provato a riavviare diverse volte e a togliere la batteria ma non è cambiato niente.
Ho la 1.1.2 potete darmi una mano?
-
Quote:
mcianca
ciao ritorno a questa rom dopo aver tenuto per + di una settimana la Runnymede che proprio a me non va.
grazie
si, ovviamente wipe!! ;)
Quote:
bubi90
Si è bloccato l'indicatore della batteria, ho provato a riavviare diverse volte e a togliere la batteria ma non è cambiato niente.
prova con un wipe battery (anche se non ho mai sentito parlare di blocco dell'iindicatore batteria!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Quote:
Originariamente inviato da mcianca
grazie
si, ovviamente wipe!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da bubi90
prova con un wipe battery (anche se non ho mai sentito parlare di blocco dell'iindicatore batteria!!)
Si è sbloccato da qualche minuto ma è ricominciato a scendere normalmente. Dopo mezza giornata di uso normale adesso segna il 94%... proverò a fare la calibratura
Grazie
-
ciao stavo pensando di provare questa rom, che comandi devo usare per attivare l'a2sd+ con tavola stock?
ps. vengo da una miui stable con a2sd+ e sempre tavola stock
-
nessun comando. è sempre attivo...