da 1gb e mi ha sempre funzionato con 1.0.8...l'avevo da almeno 7/8 mesi...
Visualizzazione stampabile
Prova la leedroid 3.3.3 ... funziona anche l'invio dei contatti via sms che sulla ic non và
Alla fine sono riuscito ad installare le app dal pc, da market.com...boh...strana sta cosa...
Ora vado a dare un'occhiata alla leedroid, anche se la IC mi piace un sacco... :)
Mi sa che alla fine tra Galaxy s2 e Sensation XE opterò per il secondo...sono sense-dipendente!
Grazie e a tutti per la disponibilità!
P.S. se qualcuno capiscela causa per cui non mi installava le app, fatemi un fischio...sono curioso!
Per me meglio il Galaxy S2, pensa all'inizio anch'io ero SENSE dipendente, poi ad un certo punto mi sono fermato sulla Cyanogenmod e da quel momento le rom SENSE le provo per alcuni giorni poi ritorno sempre alla Cyano.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Sense FOREVER....
anche se l's2 sarà più supportato dai creatori di rom non ufficiali
vogliamo finirla di andare OT?? c'è una seziona apposita per parlare di confronti tra cell qui....
ciao a tutti, ho la insertcoin stable 1.1.3 su tavola stock da una settimana circa ed avrei notato un paio di bug leggeri:
se creo una cartella sul desktop e ci metto dentro apps tipo giochi dopo un po' l'icona dei giochi nella cartella cambia e diventa un'icona generica android ( una paginetta bianca con un androide verde che si affaccia su questa per intenderci) il bug non fa danni effettivi in quanto se premo l'icona questa mi apre normalmente l'app che porta il suo nome, trovo solo fastidioso e bruttino aprire una cartella e trovarmi tutte icone uguali come se il telefono mi desse un errore invece della normale icona del gioco.
un altro bug è che oggi mentre giocavo ad un giochino (uno semplicissimo non tanto elaborato e pesante) il telefono mi ha dato un errore che diceva che la memoria era piena e che probabilmente avrebbe forzato la chiusura dell'applicazione per fare spazio dopodiché mi ha lasciato continuare il gioco, finita la partita ho chiuso il gioco ed ho controllato i servizi in esecuzione ed ho visto che la ram era più di metà libera quindi il telefono mi ha fatto "un attenti al lupo" a vuoto...
sono bug risolvibili?
Una volta chiuso il gioco mi sembra normale che si liberi molta ram. Non trovo neanche strana la segnalazione per la memoria piena visto che la sense di ram ne consuma davvero tanta (anche se la sense classica ne consuma un po' meno), io ho la 1.1.2 ma spesso non riesco neanche a far girare 2 applicazioni (tipo browser e facebook) contemporaneamente