Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un problema. Ho messo la tavola stock, ho scaricato la rom da questo indirizzo InsertCoin ROMs » Downloads (il file pesa pochissimo, è quello corretto?) fatto il fullwipe, installato lo zip. ma al riavvio rimane fermo con la scritta htc con sfondo bianco. l'ho lasciato fare per più di 20 minuti ma nulla. ho riprovato a fare il wipe e l'installazione, ma nulla. sempre bloccato li. Come posso risovere?
Edit:
Sorry, ho sbagliato io!!
-
ciao, il file pesa poco perchè credo tu abbia scaricato solo un aggiornamento, scarica la versone 1.1.3 per tavola stock che è lì sotto e pesa più di 200 mb e flashala, ricordati tutti i wipe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EsSe
ciao, il file pesa poco perchè credo tu abbia scaricato solo un aggiornamento, scarica la versone 1.1.3 per tavola stock che è lì sotto e pesa più di 200 mb e flashala, ricordati tutti i wipe ;)
Si infatti, me ne sono accorto dopo che ho scritto il post. Ho scaricato, flashato e riavviato. sto aspettando....
-
Perfetto, installazione terminata e tutto avviato correttamente. Ho dato uno sguardo veloce (ora è in modalità aereo) ma non ho visto la possibilità di utilizzare Data2ext o Data2SD, è possibile farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
Perfetto, installazione terminata e tutto avviato correttamente. Ho dato uno sguardo veloce (ora è in modalità aereo) ma non ho visto la possibilità di utilizzare Data2ext o Data2SD, è possibile farlo?
Di base no ma con script esterni credo che si possa fare. Ti consiglio di aspettare il parere di qualcuno più esperto ;)
Per quanto riguarda quei piccoli scatti durante la registrazione/riproduzione dei video in 720p una microsd più veloce potrebbe cambiare qualcosa secondo voi?
-
Qualcuno potrebbe rispondere alla mia curiosità più che domanda?
A cosa serve tenere il device in modalità aereo per 15 min?
-
Perlopiù a far stabilizzare la rom appena flashata senza stressarla troppo da subito con eventuali connessioni dati, messaggi, chiamate ecc.... SUPPONGO...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
C'è l'ic per tavola cm7r2? O solo per stock e cm7?
-
Anche se trovi scritto CM7, vale per entrambe le tavole di partizione.
-
E questo vale per tutte le rom?
-
Praticamente si, perchè la CM7r2 ha uno spazio dedicato al system maggiore della vecchia CM7 quindi c'è meno rischio che le Rom compatibili con una delle due non ci stiano.
Mi pare che l'unica con la quale ci sia rischio, se ancora si possiede la vecchia tavola CM7, sia qualche versione Miui (risolvibile cancellando dallo zip qualche apk, che si può sempre installare dopo il flashaggio)