Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Dante Dante l'ho trovato, ieri e stamattina non Lo vedevo..... Ci sarò stato 20 minuti Su impostazioni. Mah..
Ps avrei un altra domanda... Stavo cercando di montare un altra SD con un altra ROM, xò quando scelgo " install zip from SD" la recovery mi dice can't mount SD....
Che vuol dire che non la legge??? Cosa posso fare in proposito??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonnynoname
Grazie mille Dante Dante l'ho trovato, ieri e stamattina non Lo vedevo..... Ci sarò stato 20 minuti Su impostazioni. Mah..
Ps avrei un altra domanda... Stavo cercando di montare un altra SD con un altra ROM, xò quando scelgo " install zip from SD" la recovery mi dice can't mount SD....
Che vuol dire che non la legge??? Cosa posso fare in proposito??
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
hai fatto i wipe? La sd non la devi montare; se la ext e la fat sono state fatte correttamente, dopo aver fatto "install zip..." e disabilitato la verifica della firma, la procedura dovrebbe andare a buon fine.
-
denghiu blondz........ non so che problema aveva, ma ho ripartizionato facendo piu attenzione e ho rifatto i wipe, e ora funziona.....
-
Ciao a tutti.... volevo sapere come si fa ad installare l' aggiornamento 1.1.4 – Incremental Update che c'è ??
E' possibile farlo senza perdere tutto???
grazie
-
ciao. la v1.1.4 è solo un piccolo update di qualche centinaia di kb, quindi puoi, anzi devi flasharlo senza wipe!! ;)
-
ma solo io non riesco a scaricare la rom? sul sito uploaded mi ci sono pure iscritto ma non me la fa scaricare
-
Buonasera a tutti, ho fatto il root da poco, sto studiando per fare s-off e tra un messaggio e l'altro cerco di studiare le varie rom, per vedere da dove cominciare ad utilizzare per prima. Mi sorge un dubbio che sicuramente sarà stato già affrontato ma non riesco a trovare. Il mio HTC DESIRE con froyo 2.2, per cui volendo montare una rom ginger, devo prima aggiornare il mio terminale con android 2.3? Fa niente che ho già fatto il root? Temporeggio per S-OFF?
Ringraziandovi anticipatamente per la pazienza che avete con noi niubboni vi auguro una buona serata.
Le caratteristiche del mio terminale:
BRAVO pvt4 ship s-oN
hboot-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5.11.05.27
-
Quote:
AlanStix
Buonasera a tutti, ho fatto il root da poco, sto studiando per fare s-off e tra un messaggio e l'altro cerco di studiare le varie rom, per vedere da dove cominciare ad utilizzare per prima. Mi sorge un dubbio che sicuramente sarà stato già affrontato ma non riesco a trovare. Il mio HTC DESIRE con froyo 2.2, per cui volendo montare una rom ginger, devo prima aggiornare il mio terminale con android 2.3? Fa niente che ho già fatto il root? Temporeggio per S-OFF?
Ringraziandovi anticipatamente per la pazienza che avete con noi niubboni vi auguro una buona serata.
Le caratteristiche del mio terminale:
BRAVO pvt4 ship s-of
hboot-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5.11.05.27
X l'amor di Dio non aggiornare ufficialmente a ginger, che poi devi usare x forza revolutionary...
Fare S off è anche più semplice del root, ed è sempre consigliato qui sul forum,
La cosa più difficile che devi fare, è scegliere una ROM, ce ne sono talmente tante...
Personalmente ti consiglio di cominciare una ROM dense, ( più simile alla stock) e magari poi passare ad una aosp.
Io sono root ed S off, e montone una insert coin, con cui mi trovo divinamente...
-
Quote:
jhonnynoname
X l'amor di Dio non aggiornare ufficialmente a ginger, che poi devi usare x forza revolutionary...
Fare S off è anche più semplice del root, ed è sempre consigliato qui sul forum,
La cosa più difficile che devi fare, è scegliere una ROM, ce ne sono talmente tante...
Personalmente ti consiglio di cominciare una ROM dense, ( più simile alla stock) e magari poi passare ad una aosp.
Io sono root ed S off, e montone una insert coin, con cui mi trovo divinamente...
Jhonnynoname... puoi provare se ti invia i contatti via sms ??
attento che potrebbe inviarli solo via mms ma se guardi le proprietà riesci a vedere se è un sms o un mms
-
Quote:
pirupiru
Jhonnynoname... puoi provare se ti invia i contatti via sms ??
attento che potrebbe inviarli solo via mms ma se guardi le proprietà riesci a vedere se è un sms o un mms
no me li invia solo come mms, mi aveva inchiappettato un paio di volte anche con la rom stock di htc con su froyo, non sono riuscito a vedere le proprietà del sms/mms come dicevi tu, pero non appena lo imposto mi dice "conversione in mms riuscita",
ps hai messo su la insert?? com'e' ti piace?? fatto s-off??