no io ho su la cool bravo s v10 con data2ext.
và benissimo e memoria quasi infinita
si soff il giorno dopo l'acquisto poco più di 1 anno fà
Visualizzazione stampabile
no io ho su la cool bravo s v10 con data2ext.
và benissimo e memoria quasi infinita
si soff il giorno dopo l'acquisto poco più di 1 anno fà
Salve a tutti, ho da poco installato questa ROM, la sto trovando molto interessante soprattutto per le features aggiuntive rispetto alla stock che avevo in precedenza.
Fra le varie cose ho visto l'internet pass-through, solamente che mi sta creando qualche problema. Una volta selezionata questa opzione riesco a navigare tramite usb con la connessione dell'ufficio (e mi è molto comodo perchè siamo sprovvisti di wireless). quando però mi scollego (scollego il cavo o pure cambio il tipo di connessione) non riesco più ad attivare la rete wireless, o la rete dati col mio gestore telefonico. L'unico modo per farli ripartire è fare un riavvio. Nessuno è incappato in questo problema e conosce una soluzione?
Qualcuno ha trovato i parametri giusti per utilizzare UOT Kitchen con la 1.1.4?
Ho letto domande del genere nel tread, ma nessuno ha dato una risposta risolutiva finora.
Grazie.
Salve a tutti, ieri ho finalmetne messo la insert coin 1.1.3 come prima rom flashata della mia carriera, soddisfatto alla grande per essere il mio primo esperimento.
Chiedo a voi sicuramente più esperti se mi conviene flashare anche la 1.1.4 oppure come ho letto nel forum consuma tanta batteria in più?
voi che versione tenete? quanto vi dura la batteria con un consumo non eccessivo del cellu?
grazie a tutti e saluti!!
Salve.....
da SUPERNubbio quale sono ho appena installato la Insert Coin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.3.zip e, senza riavviare, l'UPDATE InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.4.zip.
Ho lasciato "riposare" una mezz'oretta in modalitá AEREO e poi ho configurato il terminale.
Una diomandina ai guru qui presenti....
nelle impostazioni della memoria noto che ho solo 132MB e non il giga auspicabile della partizione (regolarmente creata e "pulita" prima di installare il tutto).
Come faccio (domanda da nubbio.....) a far vedere che ho una part EXT4 e utilizzarla come spazio (che poi è il motivo principale per cui ho fatto il root....)?????
grazie e scusate la nubbiaggine e la lunghezza, spero di essere stato chiaro:-))))
Lo script A2SD di questa Rom ti fa vedere la tua normale memoria interna e trasferisce gran parte delle applicazioni che installerai nella partizione ext che hai creato sulla microSD, per monitorare quanto è piena usa un programma multifunzionale come Titanium Backup e vedrai che effettivamente installando le applicazioni scende leggermente la memoria interna ma scende anche quella della partizione Ext evitando che si intasi in fretta.
Per vedere e utilizzare la partizione EXT al posto della poca memoria interna dovresti rivolgerti su altre Rom con uno script diverso
Quindi vuoi dire che le APPS andranno direttamente sulla SD e che devo ignorare il dato della memoria libera disponibile che mi da???
wowwwwwww....
ma non era meglio visualizzare la mem disponibile piuttosto che farla funzionare occultandola???
Come va la Insert Coiun col blue&me della fiat????
Qualcuno lo ha provato?
salu2
Si in parte andranno automaticamente nella partizione Ext, tu non devi spostare nulla manualmente perchè altrimenti le sposteresti sulla partizione FAT32 della microSD. Il fatto che sia occultata dipende dalla configurazione della Rom, su altre Rom viene visualizzata ma io uso Titanium per fare backup e ripristino applicazioni e ne approfitto anche per monitorare la memoria esterna ;)