Visualizzazione stampabile
-
...e proviamo anche questa rom...per il momento dopo solo 18ore mi sembra stabile e fluida....vediamo!!!!
-
premesso che sono un principiante avrei un dubbio in quanto oggi ho ottenuto S-off e root (non ho modificato la tavola) grazie alle Vs. guide, ora vorrei installare la insertcoin qui nel titolo.
Ora, ammesso che al sito del cuoco ho trovato "InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip" ho le seguenti domande:
1- è giusto il file visto che nel titolo omette se sia per hboot stock o hboot CM7?
2- serve installare prima la A2SD oppure è già presente nella rom? nel caso in cui serva dove trovo il file o la guida per installare A2SD?
3- gli Add-ons a seguire come si installano (update market, Trackpad to unlock) ?
Vi ringrazio tutti fin d'ora
-
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve Downloads | InsertCoin ROMs
ovviamente scegli la stock se è quella che vuoi. a2sd è gia presente. poi vai di market. ricordati di fare tutti i wipe
si la a2sd è per la tavola stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve "insertcoin-roms.org/desire/download]Downloads | InsertCoin ROMs"
ovviamente scegli la stock se è quella che vuoi. a2sd è gia presente. poi vai di market. ricordati di fare tutti i wipe
ok
dunque adesso proverò ad installare la insertcoin 1.1.2 (doppio wipe incluso), e ad installazione conclusa cercherò di installare gli add-ons.
grazie ad Androidiani e a Sentenza74
-
Quote:
Sentenza74
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve
Downloads | InsertCoin ROMs
Buongiorno Sentenza74,
sto seguendo questo thread da oggi, volevo piallare il desire con cm7 perchè si riavvia sempre quando vado in wifi o 3g, con la scusa volevo provare la insertcoin.
Quello che volevo chiedere perchè preferisci la 2.1.0.8 ?
-
Quote:
moca82
premesso che sono un principiante avrei un dubbio in quanto oggi ho ottenuto S-off e root (non ho modificato la tavola) grazie alle Vs. guide, ora vorrei installare la insertcoin qui nel titolo.
Ora, ammesso che al sito del cuoco ho trovato "InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip" ho le seguenti domande:
1- è giusto il file visto che nel titolo omette se sia per hboot stock o hboot CM7?
2- serve installare prima la A2SD oppure è già presente nella rom? nel caso in cui serva dove trovo il file o la guida per installare A2SD?
3- gli Add-ons a seguire come si installano (update market, Trackpad to unlock) ?
Vi ringrazio tutti fin d'ora
Ciao, dove trovo la guida per l'installazione di Insertcoin che menzioni, sono anch'io nuovo di questo thread.
Grazie
-
Quote:
gronau
Buongiorno Sentenza74,
sto seguendo questo thread da oggi, volevo piallare il desire con cm7 perchè si riavvia sempre quando vado in wifi o 3g, con la scusa volevo provare la insertcoin.
Quello che volevo chiedere perchè preferisci la 2.1.0.8 ?
La 1.0.8 è una mia preferenza personale. Per il fatto che sul mio terminale funziona tutto e bene. Funzionava tutto anche nelle versioni successive ma c'erano dei piccolissimi bug (piccoli davvero) che mi hanno fatto tornare alla 1.0.8. Tutto qui
-
Lui parla della guida per flashare lo script a2sd che in alcune rom va installato a parte. Su questa è gia presente e non devi fare nulla. Cmq dovrebbe stare in evidenza nella prima pagina di questa sezione
-
Quote:
Sentenza74
Lui parla della guida per flashare lo script a2sd che in alcune rom va installato a parte. Su questa è gia presente e non devi fare nulla. Cmq dovrebbe stare in evidenza nella prima pagina di questa sezione
Grazie, ora vado a vedere se trovo la guida per installare la rom, in prima pagina hai detto.... Grazie ancora.
-
Quote:
gronau
Ciao, dove trovo la guida per l'installazione di Insertcoin che menzioni, sono anch'io nuovo di questo thread.
Grazie
si infatti, come detto anche da Sentenza74, mi riferisco alla breve guida nella prima pagina di questa sezione. In ogni caso ti informo che io solo ieri mi sono letto le informazioni necessarie all'installazione di una rom cucinata e per l'appunto ho fatto nell'ordine back up, partizione di una nuova microSD, S-off, root, full wipe, falsh rom. Ora è molto più fluido, veloce e non ho più problemi di spazio nella memoria interna.
Questo forum mi è stato veramente utilissimo
grazie a tutti