Visualizzazione stampabile
-
...e proviamo anche questa rom...per il momento dopo solo 18ore mi sembra stabile e fluida....vediamo!!!!
-
premesso che sono un principiante avrei un dubbio in quanto oggi ho ottenuto S-off e root (non ho modificato la tavola) grazie alle Vs. guide, ora vorrei installare la insertcoin qui nel titolo.
Ora, ammesso che al sito del cuoco ho trovato "InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip" ho le seguenti domande:
1- è giusto il file visto che nel titolo omette se sia per hboot stock o hboot CM7?
2- serve installare prima la A2SD oppure è già presente nella rom? nel caso in cui serva dove trovo il file o la guida per installare A2SD?
3- gli Add-ons a seguire come si installano (update market, Trackpad to unlock) ?
Vi ringrazio tutti fin d'ora
-
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve Downloads | InsertCoin ROMs
ovviamente scegli la stock se è quella che vuoi. a2sd è gia presente. poi vai di market. ricordati di fare tutti i wipe
si la a2sd è per la tavola stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve "insertcoin-roms.org/desire/download]Downloads | InsertCoin ROMs"
ovviamente scegli la stock se è quella che vuoi. a2sd è gia presente. poi vai di market. ricordati di fare tutti i wipe
ok
dunque adesso proverò ad installare la insertcoin 1.1.2 (doppio wipe incluso), e ad installazione conclusa cercherò di installare gli add-ons.
grazie ad Androidiani e a Sentenza74
-
Quote:
Sentenza74
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve
Downloads | InsertCoin ROMs
Buongiorno Sentenza74,
sto seguendo questo thread da oggi, volevo piallare il desire con cm7 perchè si riavvia sempre quando vado in wifi o 3g, con la scusa volevo provare la insertcoin.
Quello che volevo chiedere perchè preferisci la 2.1.0.8 ?
-
Quote:
moca82