ah, ok
come si kiama la mod?
Ho visto che qualcuno in altre discussioni parlava di kernel ahmet (fluido e poco dispendioso energeticamente), come ti ci trovi?
Visualizzazione stampabile
ah, ok
come si kiama la mod?
Ho visto che qualcuno in altre discussioni parlava di kernel ahmet (fluido e poco dispendioso energeticamente), come ti ci trovi?
Si chiama Remove_Ring_Brand_A2SD_CM7.zip
Per il kernel, l'ahmet si sta rivelando migliore di molti altri (ad esempio il Droidzone #18 che è ritenuto ottimo) con diverse Rom Sense.
immagino che sia melio installare la A2SD CM7 HBOOT giusto?
Beh si anche perchè è quella per la tavola CM7/CM7r2, altrimenti avresti problemi nel flasharla.
dove trovo il kernel ahmet?
Eccoti il link del Kernel Ahmet EXP5 http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1331843655
Ho letto nell'altro thread che non riesci a flasharla, ma il posto più giusto dove chiedere è qui. Hai fatto tutti i wipe? Hai rispettato i requisiti della Rom? 1GB di Ext3 (meglio della Ext4 per questa Rom)
ho fatto tutti i wipe, prima l'avevo formattata. Sui requisiti non saprei ho ciò che vedi in firma penso vada bene.....
Credo di avere quello che si chiama bootloop, comunque vada non carica la boot animation....
problema semi risolto, mi si era brickato, mi erano comparte la schermata nera con i 4 triangoli
l'ho riportato, a fatica, ai dati di fabbrica............
rifaccio tutto da capo...
per flashare il kernel ahmet devo fare qualche wipe o posso semplicemente entrare in recovey e flasharlo?