Visualizzazione stampabile
-
salve volevo sapere come va questa rom... io ho installato una rom stock 2.3 da xda con qualke modifica rispetto all'originale 2.3 gingerbread...
adesso stavo cercando una con il lockscreen ad anello... questa quali bugs possiede? funziona tutto oppure c'è qualcosa che non va? aspetto vostre notizie =)
-
salve volevo sapere come va questa rom... io ho installato una rom stock 2.3 da xda con qualke modifica rispetto all'originale 2.3 gingerbread...
adesso stavo cercando una con il lockscreen ad anello... questa quali bugs possiede? funziona tutto oppure c'è qualcosa che non va? aspetto vostre notizie =)
-
Funziona tutto in modo egregio. io ho la 1.0.8 e non la cambio
-
qualcuno sa se c'è un modo per fare gli screen senza usare applicazioni esterne? Magari con l'utilizzo di un diverso kernel e qualche patch?
-
Con questa Rom non ci sono alternative alle applicazioni, e i kernel in generale non si interessano di queste cose
-
Qualcuno sa o può indicarmi come trasformare passare dall'app2sd al data2sd? Su xda ho letto che ci sarebbe bisogno del "app2sd kill" xda-developers - View Single Post - [DEV][DATA2SD] More space (and more I/O) for your Desire (Updated/EXT4/Flashable ZIP)
Qualcuno sa indirizzarmi su dove trovarlo e magari qualche feedback?
-
Nel download ci sono due link: A2SD e CM7;
Cosa cambia e quale devo scaricare?
Ps:
Potete spiegarmi i requisiti?
A2SD CM7 HBOOT - cm7 hboot from alpharev.nl - the one with 130 mB for /system
- 1 gB ext2/3/4 partition
A2SD+ STOCK HBOOT - stock hboot - the one with 250 mB for /system
- 1 gB ext2/3/4 partition
Un'altra cosa: la partizione di 1GB è meglio farla in ext2, ext3, o ext4?
-
leggi questa guida dove ti viene spiegato tutto https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605828
La differenza sta tra CM7 e STOCK mentre A2SD è uno script per aumentare lo spazio per le applicazioni.
La partizione ti conviene farla in ext4
-
Qualche anima pia può caricare la IC 1.1.2 su qualche sito di hosting? dal sito di baad non c'è più
-
Quindi ci sono "due rom uguali" ma che si installano con diverse tavole delle partizioni?!
Quale mi conviene scaricare? CM7 o Stock?