Facciamo chiarezza: la ROM in oggetto del thread SI PUO SPEGNERE totalmente.. quella del Desire HD invece no! Ma quella ha un thread dedicato che non è questo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Facciamo chiarezza: la ROM in oggetto del thread SI PUO SPEGNERE totalmente.. quella del Desire HD invece no! Ma quella ha un thread dedicato che non è questo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Allora, rom flashata in 5 minuti. Ora la sto rispristinando tutto con titanium backup:
A prima impressione mi sembra molto "morbida", anche il touch sembra migliorato. Ora vedremo con il malloppo ripristinato e con tutto il resto.
enrico perdonami ma per quanto mi riguarda è l'esatto contrario ....
l'insertcoin versione HD mi si è sempre spenta TOTALMENTE.
l'insertcoin oggetto del thread (GB) non mi si è mai spenta ma andata in ibernazione anche col 'primo spegnimento' partendo dall'alto. Questo fino alla versione v17 .... sulla v. 20 non mi esprimo perchè l'ho flashata un paio d'ore fa e non m'è ancora capitato di doverlo spegnere.
EDIT: confermo anche con la v.20 .... va in ibernazione e non si spegne completamente e non da alcun problema col riavvio in recovery .
Morale della favola:
Per tutti quelli che hanno la ic gingersense v 20 inutile che ci sbattete la testa perke per spegnere completamente il desire bisogna usare quickboot o qualche altro software alternativo che sicuramente ci sarà ma nn ne conosco altri.
Spero che quelli di xda sistemino sta cosa perchè pare assurdo il fatto di avere nel menu di spegnimento due voci diverse che se pigiate fanno la stessa cosa (Parlo della classica ibernazione).
Ps: per il battibecco dei cari utenti "nicks87", "Press" , "blondz101", riguardo il
mio post dell'evidente confusione che si stava facendo Preciso che
non ce l'avevo con nessuno e che ho postato solo per far capire alla
miriade di utenti che leggono "esperti e non" l'attuale situazione.
Spero di essere stato chiaro e di aver parlato l'italiano.Grazie a tutti.
Ripristinate 32 apps e tutte funzionanti.
Confermo la prima impressione: nonostante il "peso" della rom (224 Mb) è molto fluida, mi sento di dire più fluida della IC "liscia". La gestione della SD mi pare migliorata, la legge molto velocemente, mentre con la IC avevo dei rallentamenti.
Confermo la sensazione di "morbidezza", il touch lo sento migliorato. Ottima la gestione della Ram, con l'utilità di sistema integrata, che fa tutto da sola. Non ho flashato l'ultima radio, questa si sente bene e la risposta è immediata; vedrò di tenerla un po' prima di provarne una aggiornata.
L'unico bug che ho trovato (ma magari è questione di impostazioni) è che se ho una chiamata attiva, e allontano il telefono dall'orecchio, il display si accende con la schermata di sblocco, non con la schermata della chiamata attiva.
Per il resto, per il momento, l'impressione è più che positiva.