Fai S-OFF e installa come recovery Amon RA, se no non puoi flashare, vedi guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ur-desire.html
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Visualizzazione stampabile
Fai S-OFF e installa come recovery Amon RA, se no non puoi flashare, vedi guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ur-desire.html
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Non è che qualcuno sarebbe cosi gentile da postare il file zippato della icona batteria modificata che ha flashato avendo questa rom? In tal modo avrei conferma se sto sbagliando io qualcosa o no. grazie
Se avete la clockwork è sempre meglio aggiornare alla 3!
Fai cosi:
Formatta la sd con ubuntu anche live cd ( vedi guida)
metti sulla sd la rom e questo file http://www.deltaxent.com/rb/recovery....0.1-bravo.zip
riavvia in recovery installa prima la recovery 3.1.0.1 poi fai tutti i wipe ed installa la rom, vedrai che andra tutto ok ( spero :p )
n.b. la recovery che andrai a flashare è solo provvisoria, al primo riavvio avrai sempre la 2.5.0.7
Qui c'è quello che ho messo sul mio telefono: Batteria Circolare...PER PIGRONI! roftl
LA clockwork la scarichi da qui: [RELEASE][06/01/2011] ClockworkMod Recovery - current version - 3.0.0.5 - xda-developers
E non chiedete se dovete scaricare la versione per S-ON o S-OFF, dovreste sapere cosa sono; in caso contrario... in ginocchio sui ceci dietro la lavagna!
L'ultima disponibile è la 3.0.X.X..attualmente non so perché per Desire HD ho la 3.0.2.6..non so se c'è ancora la 3.0.0.5 o già quella nuova!
Non c'è bisogno di essere S-Off se non volete la Amon-Ra! Se usate la clockwork potete non esserlo anche se è altamente consigliato!
Ragazzi, abbiate pazienza, stò andando OT probabilmente, ma prima di flashare (considerando che sono una mezza sega) vorrei essere sicuro di non fare macelli.
Attualmente ho una MIUI con A2SD (senza data ext), come mai mi ritrovo sulla SD una partizione SD-EXT da circa 1G?
Io non l'ho fatta giuro...prima di installare la MIUI avevo fatto solo una da 512 per la A2SD, è normale sta cosa?
Ho appena aggiornato google maps (con la 1.0.5) e non funziona più
EDIT: che radio avete?
Quote:
Originariamente inviato da Neoxxx
Radio in firma! È consigliata da baadnewz.
Maps aggiornato e funziona regolarmente!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Questo RIL è di gingerbread... quindi se non hai mai messo una rom stock ufficiale con GB, allora qualche rom ha aggiornato il tuo RIL
Credo sia l'ultimo RIL gingerbread del Deisre. Gli altri RIL successivi sono derivati da Desire HD e Desire S. Ma posso sbagliarmi.
ciao
Marco
Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
Ah e quindi qui stiamo tutti usando una rom che non funziona????
Mi pare un po' strano non credi???
Se ti dicessi che a me funziona addirittura molto bene????? :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Direi che sei stato fortunato, e che sono contento per te e per tutti gli altri.
A me la 1.0.3 (e anche le altre versioni che ogni tanto provavo) hanno sempre fatto PENA ("cagare" non si può dire, vero?), causa la loro forte INstabilità sul mio desire.
Ora, se con il vs desire la IC ha sempre funzionato dall'inizio senza alcun bug, bè, allora cambio telefono :-)
Marco
No no no piano Marco.....le nightly sono instabili.....la 1.0.2 e la 1.0.3 hanno dato problemi anche se fra le release stable!
Ma la famosa 1.0.1 (derivante dalla v.25), la 1.0.4 e la 1.0.5 non mi danno ALCUN problema! (tranne la mancanza dell'RDS sulle radio nella 1.0.1....che ora va!)
E poi scusa.......tu stesso hai scritto:
Ora siamo alla 1.0.5................... che funziona!!!!
Se non provi la IC da allora non puoi dichiarare che FA PENA!!!
Puoi aver avuto dei problemi "al tempo"......che ora sono stati risolti!
Indi per cui....nessuno ti dici di passare alla IC....visto che la Rcmix pare funzionare bene.....ma non per questo devi AFFERMARE che la tua ROM funziona mentre questa NO! E' disinformazione!!!
Non è disinformazione. Non ho dato informazioni sbagliate. La 1.0.3 a me non funzionava, ed è vero. Era comunque sott'inteso, anche se non espressamente indicato, che le affermazioni erano il frutto della mia esperienza personale, e non il risultato di un duro test comparativo ad opera di una testata giornalistica.
Comunque, se la 1.0.5 funziona così bene... le offro un'ultima chanche :-)
Marco
Questa frase dichiara espressamente che la IC, SECONDO TE, SOGGETTIVAMENTE, fa schifo! ;)
Visto che in tanti ci troviamo bene vuole dire che OBIETTIVAMENTE, OGGETTIVAMENTE, tanto schifo non deve fare!
Quindi quella che tu fai magari non è disinformazione....ma cattiva informazione sì ;) perchè non ti limiti a dichiarare che hai avuto una cattiva esperienza, ma che dalla cattiva esperienza ricavi che la ROM in questione è una ciofeca!!!
Guarda che se la RcMix funziona a meraviglia nessuno ti incita a passare alla IC! :)
Cioè.....non ne vedo il motivo!!! Sono ROM quasi uguali! Poi fai tu ovviamente....
Io non passerei alla RcMix anche se mi dicessero che è favolosa, incomparabile, incommensurabile.....se prima non riscontro PROBLEMI VERI con la IC: se ciò accadesse, ovviamente, mi orienterei verso una ROM che riscontra pareri entusiasti, come è normale che sia!
Hai ragione, il mio è solo un parere.
Certo nessuno mi obbliga, MA è solo curiosità dato che tutti qui ne parlate bene.
Con la RCmix noto solo un certo lag ogni tanto quando ricevo una chiamata.
Certe volte è sì forte questo lag che tutto si congela e quasi non riesco a rispondere.
Succede molto raramente, ma può essere fastidioso nell'uso di tutti i giorni.
Credo che lo faccia, sul mio desire, anche la IC, dato che sono gemelle, ma, per la serie, "give it a try", ci provo!
ciao
Marco
Io ho la A2sd+, a me funziona benissimo.
Probabilmente non è compatibile con la tua, che da quanto mi pare di aver capito, ha la tavola CM7.
Quando vai a cucinare il file sul sito uot, nella sezione "file upload" alla voce "Select flashable zip scripting" usa la prima opzione, cioè "Edify scripting". Io ho fatto così, il resto l'ho lasciato default, e dalla lista rom ho scelto anche io IC v24. Da allora, ogni volta che aggiorno questa rom, flasho sempre lo stesso zip, che è quello fatto selezionando v24 dalla lista rom, ed è quello che ho postato.
La 1.0.5 pur avendo qualche problema funziona bene...dire che fa ca***e non mi sembra il caso ;)
Però comunque è stato interessante sentire un parere comparativo, seppur non attualissimo, di IC e RCmix (sono sempre tentato di provarla qualora le 2 Rom dovessero differenziarsi).
La 1.0.5 per ora non mi ha dato alcun problema, però ammetto che è un po' più pesantuccia, come memoria utilizzata e fluidità, rispetto alla 1.0.1 anche se nell'utilizzo comune è una differenza trascurabile
Sapete se i parametri di luminosità sono diversi rispetto ad esempio alla cyano?
A me sembrano 2 tipi di luminosità diverse
Essendo due rom diverse hanno parametri diversi. Poi non ricordo che la cyanogen avesse una buon gestione della luminosità...quando l'avevo flashata mi aveva settato la luminosità al massimo e la rilevazione automatica non funzionava
Credevo che essendo entrambe Android 2.3.3 la luminosità non cambiasse
Scusami, perchè potrei aver interpretato male la tua frase allora. Cosa intendi per parametri di luminosità?
Se intendi il range di valori, e i valori standard, che regolano tramite software(ROM) l'hardware(Display) allora sono gli stessi. Però poi ogni cuoco gestisce la propria rom a suo modo, a prescindere dalla versione di Android. E' molto più probabile che i parametri di luminosità della IC siano uguali alla RCmix
Ad esempio se setto la cyano e la IC entrambe a luminosità più bassa (manuale non automatica) mi sembrano 2 luminosità diverse...non posso fare un confronto reale in quanto non ho 2 desire...forse è solo una impressione
.......Sono BEN 3 giorni che Baadnewz non aggiorna la ROM Stable!!! :o:o:o
........E' RECORD !!!!!!!!!!!!! roftlroftlroftl
Sarebbe interessante saperlo con certezza, ma anche io ho notato che la luminosità minima variava da Rom a Rom, quindi è plausibile che abbiano parametri differenti
Che fai? Spammi? roftl
Comunque non è che sia un male, il mio Desire non ne può più di tutti questi flashaggi!
Ciao,
Dopo una settima di test della 1.0.2 devo dire che sono molto contento. Stabile, no FC , nessun problema e, visto che uso il cellulare x lavoro, è in ottima cosa. Ieri sera sono passato dalla 1.0.2 alla 1.0.5 senza fare nessun wipe. Tutto ok.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk