Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Sai da quanto aspetto una cavia come te? :D :D :D Se hai tempo ci mettiamo al lavoro su Facebook o Skype ;)
Oggi ho un esame, ma se vuoi ci sentiamo stasera dopo le 21.
-
Quote:
Bisto
Si, l'ho fatto:'(
hai fatot nandroid restore con amon-ra o con CWM?
Sembra che la amon-ra sia un po' bacata....
Marco
-
OT
Oh ragazzi ma baadnewz quante ore dedica alla sua rom? 28, 30 al giorno ? Sforna una release al giorno...
Mi fa morire quando risponde su xda che non può controllare sul codice perchè è fuori casa per "some social stuff" :-)))) ma che comunque riesce a leggere il forum sul suo desire ahahah un mito!
Me l'immagino in discoteca che mentre balla pensa alla lockscreen :-)
Marco
</OT>
-
Quote:
marcofoschi
Marco
Infatti ho la Amon-ra 2.0.1...:'(
-
Quote:
marcofoschi
Marco
I Nandroid Restore NON VANNO FATTI, causano USB Brick nella maggior parte dei casi. Presto posterò una guida su come evitarli e come risolvere, ma prima avrò bisogno di Bisto per ripristinare il suo.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
Oh ragazzi ma baadnewz quante ore dedica alla sua rom? 28, 30 al giorno ? Sforna una release al giorno...
Mi fa morire quando risponde su xda che non può controllare sul codice perchè è fuori casa per "some social stuff" :-)))) ma che comunque riesce a leggere il forum sul suo desire ahahah un mito!
Me l'immagino in discoteca che mentre balla pensa alla lockscreen :-)
Marco
</OT>
Ashahhahahah!!! È vero!! E' disponibilissimo baadnwz....un grande!!! Su irc due volte su due mi ha risposto al volo alle mie domande!!
Merita una donazione!!! :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Qualcuno si ritrova questo bug?
A volte, durante le telefonate, si attiva il lockscreen, così se devo chiudere la telefonata, devo prima sbloccare il telefono e poi terminare la chiamata. La cosa strana è che lo fa proprio random.
Qualcuno ha lo stesso problema?
E' uscita la 1.0.2!
-
Quote:
enricoandreoli
I Nandroid Restore NON VANNO FATTI, causano USB Brick nella maggior parte dei casi. Presto posterò una guida su come evitarli e come risolvere, ma prima avrò bisogno di Bisto per ripristinare il suo.
A questa sera allora.
-
io ora sto sulla 29 con fix per le icone. sul sito baad dice di non wipare se si proviene dalla stable precedente (v25)... che dite mi conviene fare un bel wipe?
-
Quote:
lisoform2003
io ora sto sulla 29 con fix per le icone. sul sito baad dice di non wipare se si proviene dalla stable precedente (v25)... che dite mi conviene fare un bel wipe?
roftlroftlroftl
Padre rivolto al figlio: non mettere le dita nella presa!
Figlio: zooooot!!! Ahia, mi sono fatto male!
Padre: Ma scusa, io che ti avevo detto???
roftlroftlroftl
Non è polemica, sia ben chiaro, la butto sul ridere....ma se lo sviluppatore dice di non wipare... che senso ha chiedere se conviene fare i wipe? Eddai! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Quote:
roftlroftlroftl
roftlroftlroftl
Non è polemica, sia ben chiaro, la butto sul ridere....ma se lo sviluppatore dice di non wipare... che senso ha chiedere se conviene fare i wipe? Eddai! ;)
LooooooL
Blondz regna!! :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
blondz101
roftlroftlroftl
roftlroftlroftl
senza polemica.. lo sviluppatore dice di non wipare se si proviene dalla 25... io sono sulla 29 col fix per le icone... da qui nasce la mia domanda... ;)
-
Quote:
lisoform2003
senza polemica.. lo sviluppatore dice di non wipare se si proviene dalla 25... io sono sulla 29 col fix per le icone... da qui nasce la mia domanda... ;)
come già detto e cito solo gli ultimi passi ....
25/26/27/ - 25/28/25 tutto senza wipe ;) al massimo wippa cache e dalvik cache ....
-
Quote:
Pres
come già detto e cito solo gli ultimi passi ....
25/26/27/ - 25/28/25 tutto senza wipe ;) al massimo wippa cache e dalvik cache ....
se poi non funziona niente.. VI MENO!! ahahahahah roftl roftl
-
Quote:
lisoform2003
se poi non funziona niente.. VI MENO!! ahahahahah roftl roftl
però se funziona , visto il nick, vieni a disinfettarmi un taglio sotto un piede quando mi tolgo le nike ! roftlroftlroftl
scusate l'ot
-
Quote:
Pres
però se funziona , visto il nick, vieni a disinfettarmi un taglio sotto un piede quando mi tolgo le nike ! roftlroftlroftl
scusate l'ot
ok.. funziona tutto.. vi siete salvati dalla mia ira funesta.. :D
bene pres.. un attimo solo che preparo la mia fedele tuta anti-radiazioni!! roftl roftl roftl
FINE OT
tornando in tema.. nella stable 1.0.2 hanno rimosso le lockscreen... troppo buggy!
-
Quote:
lisoform2003
tornando in tema.. nella stable 1.0.2 hanno rimosso le lockscreen... troppo buggy!
ed è assolutamente un bene ... bellino per carità in quella frazione di secondo che sblocchi il cell ma a parte questo l'utilità è nulla ....
e poi ciuccia dai 50 ai 70 Mb di ram :O
-
Quote:
Pres
ed è assolutamente un bene ... bellino per carità in quella frazione di secondo che sblocchi il cell ma a parte questo l'utilità è nulla ....
e poi ciuccia dai 50 ai 70 Mb di ram :O
quotone! :D
-
Quote:
enricoandreoli
io ho fatto un Nandroid restore dalla 28 alla 26 e funziona tutto mi sà che mi è andata di lusso ;-)
-
Quote:
enricoandreoli
LOL allora perchè io li continuo a fare se non servono roftlroftl
-
Quote:
lisoform2003
Scherzi a parte, vai tranquillo, flasha versioni superiori o inferiori della tua senza fare wipe. La "base" della rom è sempre la stessa. Durante il flash dell'update, ovviamente perderai gli eventuali mod uot o lockscreen. Al massimo perdi il fix delle icone.
Io sono passato dalla 28 alla 25 senza wipe.
Poi, come dice Pres, puoi wipare cache e dalvik cache, ma attenzione, il riavvio sarà lunghetto, quindi non ti preoccupare
Quote:
lisoform2003
Quindi c'è il lockscreen stock di android o della sense? Che pizza, ho appena flashato il lockscreen stock di android...
-
Ho visto ora che è stata rilasciata la stable 1.0.2.....l'avete flashata!? Tutto uguale!?
Sto scaricandola......:cool:
-
Quote:
nicks87
Ho visto ora che è stata rilasciata la stable 1.0.2.....l'avete flashata!? Tutto uguale!?
Sto scaricandola......:cool:
Già detto stamattina, ecco il changelog:
Changelog:
- updated libs
- updated binaries
Flash without wipe if you are coming from v1.0.1
Attenzione, che adesso ho il POTERE di moderazione, tremate!!
-
Quote:
Neoxxx
LOL allora perchè io li continuo a fare se non servono roftlroftl
E' una bella domanda anche questa ;) non farli!
-
Ok non farli...ma se per esempio sto flashando una rom e qualcosa non va come deve andare e sta nella schermata "del joker" cosa devo fare...se ripristino la vecchia rom rischio il brick...
L'unica sarebbe tenersi 2 o 3 rom sulla SD in caso di bisogno...se non va una flasho l'altra? :D
-
Quote:
blondz101
Quindi c'è il lockscreen stock di android o della sense? Che pizza, ho appena flashato il lockscreen stock di android...
Non ho capito...in definitiva....che lockscreen c'è sulla 1.0.2 o_O
Cmq avevo visto il changelog....la mia domanda era riferita a cambiamenti tangibili dopo l'aggiornamento.....
-
Quote:
Neoxxx
Ok non farli...ma se per esempio sto flashando una rom e qualcosa non va come deve andare e sta nella schermata "del joker" cosa devo fare...se ripristino la vecchia rom rischio il brick...
L'unica sarebbe tenersi 2 o 3 rom sulla SD in caso di bisogno...se non va una flasho l'altra? :D
Eh bella domanda!! Falli con Titanium a questo punto, almeno qualcosa riesci a recuperarlo ma non l'intero sistema.
-
Quote:
blondz101
Attenzione, che adesso ho il POTERE di moderazione, tremate!!
Scusa la domanda :D Maaaa...non sei moderatore xD
-
Quote:
nicks87
Non ho capito...in definitiva....che lockscreen c'è sulla 1.0.2 o_O
Cmq avevo visto il changelog....la mia domanda era riferita a cambiamenti tangibili dopo l'aggiornamento.....
E' quello che ho chiesto io, non lo so perchè non l'ho flashata...
-
Quote:
enricoandreoli
Scusa la domanda :D Maaaa...non sei moderatore xD
Mi hanno dato le opzioni di moderazione, ma evidentemente non hanno aggiornato la scritta sotto il nome. Posso infatti editare o cancellare i post degli altri.
-
Qualche anima pia che ha flashato la 1.0.2 e che ci dice che lockscreen c'è!?roftl
-
Quote:
nicks87
Qualche anima pia che ha flashato la 1.0.2 e che ci dice che lockscreen c'è!?roftl
Da quanto ho capito dovrebbe esserci la 3.0 ma SENZA gli shortcut.
-
Quote:
enricoandreoli
Da quanto ho capito dovrebbe esserci la 3.0 ma SENZA gli shortcut.
....e quindi esattamente come nella 1.0.1 o_O
-
Quote:
enricoandreoli
Dunque... mi sembnra un po' estremo. Dopotutto tutti i cuochi consigliano sempre il nandroid backup prima di effettuare modifiche o cambiare rom. Se il restore fosse così pericoloso, non credo che lo consiglierebbero.
Pero, se consideriamo che
- la maggior parte dei cuochi usa cwm
- rom manager abbraccia dalla nascita cwm
- la amon-ra ha il bachetto del flag usb al momento del restore di backup fatti di una rom con gingerbread....
- Mr AmonRA in alcuni post (trovati googlando un po') ammette che qualcosa "is strange"... quindi non esclude nulla, neanche un baco sulla sua recovery
io modificherei la tua frase con: i Nandroid Restore non vanno fatti con la Amon-Ra, ma solo con la CWM. :-)
Marco, passato alla CWM 3
-
Quote:
marcofoschi
Dunque... mi sembnra un po' estremo. Dopotutto tutti i cuochi consigliano sempre il nandroid backup prima di effettuare modifiche o cambiare rom. Se il restore fosse così pericoloso, non credo che lo consiglierebbero.
Pero, se consideriamo che
- la maggior parte dei cuochi usa cwm
- rom manager abbraccia dalla nascita cwm
- la amon-ra ha il bachetto del flag usb al momento del restore di backup fatti di una rom con gingerbread....
- Mr AmonRA in alcuni post (trovati googlando un po') ammette che qualcosa "is strange"... quindi non esclude nulla, neanche un baco sulla sua recovery
io modificherei la tua frase con: i Nandroid Restore non vanno fatti con la Amon-Ra, ma solo con la CWM. :-)
Marco, passato alla CWM 3
Io per sicurezza non ne faccio, in ogni caso domani mi mandano un Desire HD e li non ho scelta: CWM 3 anche io, e vi farò sapere.
-
Quindi anche tu ci "tradisci" passando all'hd...
-
Quote:
ojorge
Quindi anche tu ci "tradisci" passando all'hd...
Se riesco a vendere il Desire a mia sorella rimane sempre sotto lo stesso tetto e vi seguo quanto adesso, in caso contrario mi dovrò documentare di più per seguirvi, ma lo farò senz'altro ;)
-
-
Quote:
blondz101
Che pizza i BOT!
Lui li ne ha messo anche sul thread della Cyano, si è beccato pure l'infrazione ;)
-
ragazzi ma avete provato la 1.0.2 di questa mattina ??