Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
l
appunto .... quel che dicevo prima è che in entrambi i casi a me (e a quanto pare anche ad altri)va in ibernazionee questo me lo fa dalla v16 in poi ....
che poi a me va benissimo, da quando son passato dalla rom stock alla IC HD ho sempre utilizzato la modalità ibernazione....
funziona regolarmente il riavvio sia in mofd recovery che in fastboot pertanto per spegnerlo l'unica soluzione è fastboot e power-off ....
Allora sarò fortunato io a poterlo spegnere, non so cosa dire :)
-
Quote:
blondz101
Ma, senza flashare la radio, il telefono non dovrebbe funzionare? Io non l'ho flashata e va benissimo. Mi potete spiegare meglio?
Diciamo che funziona lo stesso a volte alcune rom tipo la reflex s fano i capricci e voglio una radio adeguata per funzionare il piu correttamente possibile.
-
Vabbuò, scaricata.
Adesso la flasho.
Tramite recovery si può? Solo con tavola CM7 è rischioso, con la A2sd non dovrebbero esserci problemi
-
Eccoci qua... a vedere la nuova sense con le features della 3.0 mi frizza la voglia di flashare nuovamente una sense.
A quadrant quanti punti tira?
Al momento la situazione è come da firma :D
HTC Desire PVT1 |
Unrevoked 3.21 |
Alpharev S-OFF |
CM7 table |
Cyanogenmod 7.0.2.1 |
A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 |
vorkKernel 2.6.37.6 |
Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 |
HTC-RIL 2.2.0131HM |
sandisk ultra 8gb classe 4 con 512 mb di ext3
E circa 170mb di applicazioni :D
Volevo sapere che dovevo fare per poter cambiare la rom mettendo quella CM7 visto che ho la tavola di cm7 già installata.
Funziona con 512mb di ext3? o ce ne vogliono 1024mb???
Wipe a parte ovviamente :D
-
A quadrant tira ben poco, di poco sopra i 1000, ma a quanto pare è un bug; io la trovo migliore della IC, che mi tirava anche 1800.
-
Quote:
blondz101
A quadrant tira ben poco, di poco sopra i 1000, ma a quanto pare è un bug; io la trovo migliore della IC, che mi tirava anche 1800.
Guarda io di rom fluide come questa a parte la Leedroid 2.4 e la Cyanogen non ne ho capitate ma questa ic è sorprendentemente fluida.
-
Riguardo al quadrant era una curiosità mia...
Volevo sapere oltre ai wipe che dovevo cambiare nella mia configurazione... intendo dire... ci vuole per forza un 1gb di ext3 o bastano 512mb?
Faccio i 3 wipe, flasho la rom e ripristino il backup con titanium e sono a posto? ;)
-
Quote:
MatteoV
Riguardo al quadrant era una curiosità mia...
Volevo sapere oltre ai wipe che dovevo cambiare nella mia configurazione... intendo dire... ci vuole per forza un 1gb di ext3 o bastano 512mb?
Faccio i 3 wipe, flasho la rom e ripristino il backup con titanium e sono a posto? ;)
Meglio 1Gb!!
-
Quote:
enricoandreoli
Meglio 1Gb!!
e cambia anche la tavola con la cm7 mi pare nn puoi flash la radio da zip.
Altrimenti scarica l'apposito zip della rom per tavola cm7
-
Quote:
EnzoTekno
e cambia anche la tavola con la cm7 mi pare nn puoi flash la radio da zip.
La tavola CM7 è una delle cose credo migliori da poter mettere su un Desire, i comandi adb sono stati creati apposta per essere usati e flashare una radio da terminale è una vera sciocchezza, ci si impiega si e no 2 minuti.
In ogni caso credo che ormai Matteo lo sappia bene come flashare una Radio :D :D Dopo la storia del RIL credo l'abbia imparato :P