Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
sì la radio la flashi a parte sta tranquillo.
il cuoco consiglia un buon nebbiolo .... roftl
scherzo .... radio 32.56.00.32U_5.17.05.23 + RIL ;)
o meglio ..... consiglia nel caso che si flashi la radio di cui sopra, di upgradare anche i ril
ma io ancora devo capire i RIL cosa sono :|
-
Quote:
EnzoTekno
ma io ancora devo capire i RIL cosa sono :|
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post409414
-
allora sta rom come la va???
volevo chiedere una conferma.. ho la cyano non ho messo tavole e non ho fatto S - OFF
devo mettere la versione A2SD+ giusto ???
wippo tutto e flasho ???
grazias
-
Quote:
Pacia_71
Resoconto Batteria: dopo 7 ore di utilizzo normale con telefonate circa 6 navigazione, foto ecc.. sono al 90%.
Come diavolo fai?!?! Io non faccio nemmeno in tempo a vederlo il 90% xD Va sotto direttamente a momenti!!
-
Quote:
enricoandreoli
quindi quale mi consigliate di Rill?? non ho ancora capito come si mette il ril!!
-
-
Quote:
andrewu
quindi quale mi consigliate di Rill?? non ho ancora capito come si mette il ril!!
Quote:
andrewu
E' uscita la 21
Sei stato talmente veloce che devono ancora mettere il link per il download xD Sei un mostro! Comunque vai sul link che ho messo prima..il RIL consigliato è l'ultimo del primo blocco..quello del 18 marzo 2011 estratto dal Desire S..per la Radio..ho appena aggiornato il primo post sempre di quel thread.
-
Quote:
enricoandreoli
Sei stato talmente veloce che devono ancora mettere il link per il download xD Sei un mostro! Comunque vai sul link che ho messo prima..il RIL consigliato è l'ultimo del primo blocco..quello del 18 marzo 2011 estratto dal Desire S..per la Radio..ho appena aggiornato il primo post sempre di quel thread.
fatto tutto....miglioramenti constatati?
-
Quote:
enricoandreoli
Come diavolo fai?!?! Io non faccio nemmeno in tempo a vederlo il 90% xD Va sotto direttamente a momenti!!
Ahahahaah...ma Enrico...a te quanto dura circa la batteria con questa ROM?!
Il canonico giorno intero?!
Cioè.....adesso sei al 20-30 % !?!
-
Quote:
nicks87
Ahahahaah...ma Enrico...a te quanto dura circa la batteria con questa ROM?!
Il canonico giorno intero?!
Cioè.....adesso sei al 20-30 % !?!
Adesso è in carica da mezz'ora :D