Visualizzazione stampabile
-
ora è uscito il link della 21....scarico e tra poco flasho...da quel che ho capito devo riflesare anche la ril?posso farlo da solo oppure insieme alla radio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ora è uscito il link della 21....scarico e tra poco flasho...da quel che ho capito devo riflesare anche la ril?posso farlo da solo oppure insieme alla radio?
Il RIL va riflashato ogni volta che flashi una ROM e devi farlo da recovery. Occhio che se hai la tavola CM7 non puoi flashare la Radio da recovery ma devi usare i comandi adb.
-
no no ho la stock...ma devo riflashare radio e ril insieme sempre?
-
Quote:
andrewu
no no ho la stock...ma devo riflashare radio e ril insieme sempre?
Nono..solo il RIL se ne va..la radio rimane quella che hai flashato.
-
Quote:
enricoandreoli
Adesso è in carica da mezz'ora :D
E l'hai messo in carica a che % ??? :)
-
Quote:
nicks87
E l'hai messo in carica a che % ??? :)
Sai che non lo so? So che avevo la batteria che segnava già giallo quindi sotto al 20%..ce l'avevo spento perchè stavo flashando la radio e l'ho attaccato..
-
Quote:
enricoandreoli
Sai che non lo so? So che avevo la batteria che segnava già giallo quindi sotto al 20%..ce l'avevo spento perchè stavo flashando la radio e l'ho attaccato..
Ma sei passato oggi alla Ginger!?
Magari domani dai un occhio meglio alla batteria e poi dimmi...se non c'è questo abisso di differenza rispetto alla mia aspetto ancora un pò a fare il passaggio....
-
Quote:
nicks87
Ma sei passato oggi alla Ginger!?
Magari domani dai un occhio meglio alla batteria e poi dimmi...se non c'è questo abisso di differenza rispetto alla mia aspetto ancora un pò a fare il passaggio....
Io non sono un buon'esempio con la batteria :D la tartasso!
-
ho flasto la 21, senza wipe...mi da un errore nel caricare i live wallpaper!
finalmente il blocco è italiano..sembra migliorato!!
-
Quote:
enricoandreoli
Io non sono un buon'esempio con la batteria :D la tartasso!
Beh...sappimi dire cmq....io non sono da meno credimi!! roftlroftlroftl