no, non devi attivare nessuno script su sta rom ...
però non ho mica capito la domanda "App2sd lo fa anche la cyano?" ... hai la cyano, se non lo sai tu roftl
Visualizzazione stampabile
@pres intendevo la versione la CM7 di sta rom :D roftlroftlroftl
Resoconto, dopo un utilizzo intenso da ieri pomeriggio che ho flashato questa rom, la v20:
ottima rom, molto reattiva, molto bellina. Fluidità in tutto, gestione sd migliore della IC normale (ho fatto una ext 3 per il SO). Ottima gestione delle applicazioni: ripristinando le stesse applicazione che avevo sulla IC ho risparmiato 20 mega... non chiedetemi come, ma è così. In pratica ho 32 apps e mi avanzano 102 Mb contro gli 83 della IC. Entrambe App2SD.
Ho flashato la radio ed il Ril consigliati sul forum Xda ed effettivamente la ricezione è migliorata.
BUGS: per ora ne ho trovato solo 1 persistente; gli altri sono spariti dopo un riavvio. Se uso il Lockscreen stock di android, quando arrivano le chiamate, il telefono si accende, ma non mi fa vedere chi mi chiama, mi fa vedere la schermata di sblocco. Solo dopo averlo sbloccato posso vedere chi mi chiama. Con il lockscreen nativo della rom, invece, nessun problema. Ho notato che questo me lo fa da quando ho flashato la nuova radio; non so se il problema è connesso, ma prima non me lo faceva.
Per il resto, le prime impressioni sono ottime, anche per quanto riguarda la batteria: con smanettamenti vari, chiamate, mail, ecc, da ieri pomeriggio ad ora non sono arrivato al 50%.
Ok sto flashando :)
UHMMM
allora non so a cosa è dovuto ma ho notato che da ieri che ho messo questa ROM V20 perde frequentemente la connessione con google(tipo da ieri pomeriggio ad ora) 6/8 volte... rimetto la classica parola impronunciabile... e poi torna tutto ok...
A qualcuno capita?
Sarà forse colpa della RADIO (io monto ancora questa 32.54.00.32U_5.14.05.17)
Consigli!!
Da ieri alle 11.00 ad ora batteria al 60% davvero ottima.....
Ho visto adesso... in tutti i casi fa impressione tornare alla sense :O
Montata ieri sera, bellissima. :)
Mi sono liberato pure di HTC Locations, l'ho tolto dalle balle ed ora uso solo Google Maps :D
Ragazzi ho appena installato la rom per la mia tavola cm7...Devo installare qualche script affinchè le applicazioni vadano nella sd (ho la mia sd partizionata 6 gb in fat32 e 2 gb in ext4). Grazie, ciao!!!