Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Allora hai un problema tu, io con questa ROM (versione 22 e anche con le precedenti)..se faccio SPEGNI mi si spegne..Tanto che sotto al tasto Spegni c'è scritto SPEGNI, e non come nella vecchia IC HD Froyo ch c'era scritto Ibena..
Qua il menu è:
-Spegni
--Spegni il telefono
-Ibernazione
--Ibernazione
-Riavvia
--Riavviare il telefono
Ecc...
Quindi una volta per tutta FINITELA col dire che non si spegne.
Enrico entro in ballo anche io adesso che ho provato la rom...
Prova a fare "spegni" e poi premere il tasto di accensione e tasto per abbassare il volume... guarda se riesci ad entrare nel bootloader... non funziona... considera anche la velocità che ci mette a riavviarsi... secondo me non è uno spegnimento vero e proprio:cool:
-
Quote:
MatteoV
Enrico entro in ballo anche io adesso che ho provato la rom...
Prova a fare "spegni" e poi premere il tasto di accensione e tasto per abbassare il volume... guarda se riesci ad entrare nel bootloader... non funziona... considera anche la velocità che ci mette a riavviarsi... secondo me non è uno spegnimento vero e proprio:cool:
Ho già provate svariate volte se no non affermerei con certezza tutto ciò. Il bootloader parte alla grande.
-
mmm il trasferimento via usb fila come un treno :D
La batteria invece ci sto ancora lavorando sopra :D mi pare duri pochissimissimo...
-
Quote:
MatteoV
La batteria invece ci sto ancora lavorando sopra :D mi pare duri pochissimissimo...
Signur...durata della batteria...croce e delizia di ogni ROM...e risultati quasi sempre differenti tra i diversi utenti......che palle!!
-
VIDEO
Ho fatto questo video adesso in due secondi. Ora avete la prova che facendo SPEGNI si spegne..e facendo Iberna si iberna!
Non ho registrato la parte dove riavvio in recovery dopo aver fatto spegni perchè se no era troppo lungo, ma ho riprovato anche oggi ed entra tranquillamente prima i bootloader e successivamente in recovery.
-
@Nicks non capire male :D questa è la presa coscienza che la mia batteria è "andata"...
-
Quote:
enricoandreoli
VIDEO
Ho fatto questo video adesso in due secondi. Ora avete la prova che facendo SPEGNI si spegne..e facendo Iberna si iberna!
Non ho registrato la parte dove riavvio in recovery dopo aver fatto spegni perchè se no era troppo lungo, ma ho riprovato anche oggi ed entra tranquillamente prima i bootloader e successivamente in recovery.
Ottimo per te, vuol dire che siamo rincoglioniti noi, che ti devo dire. Abbiamo capito che il tuo si spegne (e nessuno la ha mai messo in dubbio). Ma i nostri no. E penso di essere abbastanza capace ad entrare in recovery o selezionare "spegni" dal menù. Solo perchè lo fa il tuo non vuol dire che lo debbano fare tutti.
-
Quote:
MatteoV
@Nicks non capire male :D questa è la presa coscienza che la mia batteria è "andata"...
Ah meno male...ok :)
-
Do ragione a chi dice che facendo SPEGNI il telefono non si spegne, o meglio va in ibernazione.
Questo vuol dire che di fatto "è spento", non consuma più batteria, ma alla successiva riaccensione avrete tutto quello che avevate prima dello "spegnimento" caricato in ram.
Questo lo potete vedere dal fatto che ci sono i programmi ancora aperti, che avrete il browser sulla stessa pagina in cui l'avete lasciato o le chat di google talk intatte.
Che si avii il bootloader non vuol dire nulla, visto che la procedura di boot la fa sempre e comunque, perchè il telefono è spento.
Comunque, "spegni" dovrebbe spegnerlo, mentre "ibernazione" dovrebbe ibernarlo, quindi spero che questo bug venga risolto a breve.
-
Resta il fatto che il bug per la maggior parte degli utenti ci sta. La cosa importante è risolverlo. Relatore a questo potrebbe il
buon enrico elencarci le specifiche del suo desire in modo tale da capire se è un fatto che dipende dal modello? Es: pvt ... ecc.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App