Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Resta il fatto che il bug per la maggior parte degli utenti ci sta. La cosa importante è risolverlo. Relatore a questo potrebbe il
buon enrico elencarci le specifiche del suo desire in modo tale da capire se è un fatto che dipende dal modello? Es: pvt ... ecc.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ma quel video non vuol dire nulla, fa esattamente le stesse cose che fa il mio...
Se però prima di spegnere apre un programma o un chat di gtalk, dopo si ritroverà il programma nella barra di notifica (tra gli ultimi eseguiti) e la chat di gtalk ancora aperta.
-
Quote:
ChIP83
ma quel video non vuol dire nulla, fa esattamente le stesse cose che fa il mio...
Se però prima di spegnere apre un programma o un chat di gtalk, dopo si ritroverà il programma nella barra di notifica (tra gli ultimi eseguiti) e la chat di gtalk ancora aperta.
Mi dispiace deluderti ma la barra delle notifiche è vuota, deserta!
Può essere causa della scheda madre..piccolo sondaggino:
io ho la PVT1.
-
Quote:
enricoandreoli
Mi dispiace deluderti ma la barra delle notifiche è vuota, deserta!
Può essere causa della scheda madre..piccolo sondaggino:
io ho la PVT1.
anche io ho la PVT1, ma non penso che centri nulla.
Io ho la v19 (partito da v16, no wipe, aggiornamento sino a v19).
Secondo me dipende da questo "patchamento" dalla v16 alla v19, che penso, come me, abbiano fatto anche altri.
-
Quote:
ChIP83
anche io ho la PVT1, ma non penso che centri nulla.
Io ho la v19 (partito da v16, no wipe, aggiornamento sino a v19).
Secondo me dipende da questo "patchamento" dalla v16 alla v19, che penso, come me, abbiano fatto anche altri.
Siamo fermi allora :D Anche io avevo fatto i "patchamenti", e ora ho la v22..Scolta facciamo una cosa fatta bene..
Chissene frega!! Tanto il Desire non lo spegne mai nessuno e se c'è da andare in recovery, dato che è già acceso, basta fare riavvia in recovery..facciamo prima e chiudiamo l'OT che ho da fare un paio di articoli sul blog :P
-
+rep per enrico per l'ultimo ragionamento :D
La cosa fondamentale era "come andare in recovery" adesso la so siamo a posto roftl
La rom mi piace, la sense è bella a vedersi... però ho ri-buttato su adw launcer EX e personalizzato la home come avevo su cyano :cool:
-
PER SPEGNERE IL TELEFONO DEL TUTTO BASTA TOGLIERE LA SPUNTA DEL FAST BOOT (impostazioni/alimentazione/FAST BOOT)
-
ma per passare dalla v20 alla v22 come devo fare?.... nn ditemi full wipe e flash rom vi prego :-$
per il fatto dello spegnimento comincio a pensare ke il mio desire nn fnzioni bene oppure ha qualche difetto... " (quando faccio spegni e vado a riaccenderlo devo tenere premuto, fa una vibrazione come se lo spegnessi e si avvia in pochi secondi .... nn capisco bha...
-
Quote:
SeVi
PER SPEGNERE IL TELEFONO DEL TUTTO BASTA TOGLIERE LA SPUNTA DEL FAST BOOT (impostazioni/alimentazione/FAST BOOT)
Sinceramente io l'ho sempre tolta la spunta perchè la ritengo inutile, è la prima cosa che faccio quando flasho questa ROM. In ogni caso ecco spiegato perchè chi non ne era a conoscenza non riusciva a spegnere totalmente il telefono.
Non ci avevo mai pensato a questo fatto pur sapendo quello che faceva quel tastino xD me ne ero scordato! Bravo SeVi! Complimenti.
Quote:
EnzoTekno
ma per passare dalla v20 alla v22 come devo fare?.... nn ditemi full wipe e flash rom vi prego :-$
per il fatto dello spegnimento comincio a pensare ke il mio desire nn fnzioni bene oppure ha qualche difetto... " (quando faccio spegni e vado a riaccenderlo devo tenere premuto, fa una vibrazione come se lo spegnessi e si avvia in pochi secondi .... nn capisco bha...
Ti fa così perchè appunto è in Ibernazione, togli la spunta da Fastboot e vedrai che parte regolarmente e si spegne del tutto. Comunque non devi fare nessun tipo di Wipe, semplicemente metti dentro e flashi :)
-
Scusate il termine ma lo devo dire. Ca**o per una cacca di spunta sto sbattendo da giorni. Ma nessuno la sapeva sta cosa? Grande enrico ti devono fa na statua!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Scusate il termine ma lo devo dire. Ca**o per una cacca di spunta sto sbattendo da giorni. Ma nessuno la sapeva sta cosa? Grande enrico ti devono fa na statua!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Altrettante a SeVi ;-)