immagino che però succhia più di una non sense...
più o meno quanto ti dura?con che utilizzo?
Visualizzazione stampabile
immagino che però succhia più di una non sense...
più o meno quanto ti dura?con che utilizzo?
sì , mentre mettevi il reply , editavo il mio post precedente ....
stimo un utilizzo dalla 06.50 alle 20.00 con un residuo di batteria del 35%/40% ....
dico stimo perchè ce lo su da 5/6 giorni e giornalmente flasho la nuova release :-X non ho ancora fatto la giornata piena con un utilizzo abituale.
lo utilizzo parecchio in wi-fi ... 3G .... news , milan news roftl , qualche giochino quando trovo 5 minuti per una sigaretta in ufficio ....
ad esempio stamane ho flashato primna la 21 ..... poi la 22 e quindi ci ho smanettato parecchio .... flahsato la nuova radio, ril 2 volte, decina di chiamate , 3/4 sms , wi-fi e all'ora di pranzo ero al 68%
Qualcuno di voi usa l'overclock al massimo o sono l'unico che si attenta a farlo?
io lo evito per ridurre i consumi...
idem ... setcpu l'ho disinstallato con sta rom ....
anche perchè tutto sommato rispetto alla versione froyo d2we che avevo la trovo più reattiva (vd. gestione applicazioni e simili) .... e non ho impuntamenti anche in giochi HD (e cmq. giochini a parte angry birds roftl non ne faccio) l'unica noia che mi da è sto menù a pagine che da un senso di scattosità ... preferivo con un paio di ditate scorrere tutto :(
setcpu non lo uso perchè i sembra abbastanza deleterio come programmino. serve apoco e niente. Fa consumare tuttosommato la stessa batteria...
per installarla serve la tavola stock o va bene la cm7?
C'è la versione per cm7
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
sì ma io l'ho installata con la cm7 e mi rimaneva alla splashscreen