Non cambia nulla, stesso risultato. Mi capita con tutte le rom. Oramai vado avanti solo con le cm....
Visualizzazione stampabile
Non cambia nulla, stesso risultato. Mi capita con tutte le rom. Oramai vado avanti solo con le cm....
certo capitan ovvio, è solo che ho avuto dei problemini con internet per questo non sono riuscito a risolvere il problema, forse cambiando tavola prima di installare la rom funzionerebbe ma non ho mai provato...
Chi è Capitan Ovvio? roftlroftlroftlroftlroftl ... roftlroftlroftlroftl
Ca@@ate a parte, io ho visto che non mi fa più attivare il lockscreen stock android; mi spiego meglio: da impostazioni display lo attivo, ma rimane sempre quello con il cerchio, per intenderci. Questo me lo ha fatto solo con la v22, ieri avevo la v20.
Sfornano fix di continuo! Bene, vuol dire che questa rom piace parecchio
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Cioè per usare questa rom devo x forza cambiare tavola?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Ah ecco :D
Quindi con la A2SD ho i soliti 148 mega x le apps?
Volendo si può applicare la patch d2we??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sì, io ce l'ho d2we... Oltretutto dalla v.16 alla v.22 han funzionato tutti gli upgrade ( flash ROM e flash patch) senza wipe.
edit:
confermo .... le ho avute tutte dalla 16 alla 22 e questo 'piccolo bug' m'è comparso solo nell'ultima.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App e editato con un pc morente in ufficio :-X
Informazione gratuita: un'ora di utilizzo e sono a 75%..non è umano! Stasera calibro la batteria che è meglio!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk