Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
No...non è umano no!!!! A meno che tu nn abbia fatto un'ora consecutiva di schermo acceso NO STOP...........allora magari è anche giusto........purtroppo.......
Circa si :D
-
Quote:
enricoandreoli
Circa si :D
E allora sei sul serio peggio di me!!! roftl
Beh ma avrai la batteria anche mezza andata allora....la tartassi in maniera brutale!!! :D
Ieri che dovevi farne un uso "cristiano" come è andata?!
-
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
E allora sei sul serio peggio di me!!! roftl
Beh ma avrai la batteria anche mezza andata allora....la tartassi in maniera brutale!!! :D
Ieri che dovevi farne un uso "cristiano" come è andata?!
Sono arrivato a sera:) però a scuola non l'ho quasi mai usato e al pomeriggio ho dormito e lavorato sul blog! La batteria mi dice che è in buono stato e comunque quando la calibro ci tira un sacco! Dopo lo faccio ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Sono arrivato a sera:) però a scuola non l'ho quasi mai usato e al pomeriggio ho dormito e lavorato sul blog! La batteria mi dice che è in buono stato e comunque quando la calibro ci tira un sacco! Dopo lo faccio ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ok.....sappimi dire dopo la calibrazione come va ;)
-
Volevo chiedere una info: con la nuova sense hanno messo la possibilità di mettere 2 wallpaper diversi per lockscreen e 'desktop'??perchè l'ifogn (come tutti ben saprete) ce l'ha e noi non possiamo esserne da meno!! ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Ma sbaglio o non funzionano i led di notifica per gli sms?
-
Quote:
lore86
Ecco questo sarebbe un bel BUG per me!!!!! Sono dipendente dai Led di notifica!!
Usi Handcent ???
-
Quote:
lore86
devi attivarli da impostazioni - display ... sono disattivati di default.
-
Quote:
Pres
Meno male!! :)
-
Quote:
Pres
A me sono tutti attivati di default, così come non mi lascia togliere le animazioni delle transizioni, cosi come non mi lascia cambiare il lockscreen... penso ci sia un bug che inibisce tutte le impostazioni del display