Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
A me sono tutti attivati di default, così come non mi lascia togliere le animazioni delle transizioni, cosi come non mi lascia cambiare il lockscreen... penso ci sia un bug che inibisce tutte le impostazioni del display
strano ... vedendo che non andavano anche a me , sono andato nelle impostazioni e ho trovato le notifiche disabilitate.
attivandole funziona tutto regolarmente.
oltretutto mi funzionano tutte le impostazioni del display , non funziona solamente (come detto più sopra) il lockscreen classico di android anche attivandolo ma questo solo sulla v.22 ....
-
Quote:
Pres
strano ... vedendo che non andavano anche a me , sono andato nelle impostazioni e ho trovato le notifiche disabilitate.
attivandole funziona tutto regolarmente.
oltretutto mi funzionano tutte le impostazioni del display , non funziona solamente (come detto più sopra) il lockscreen classico di android anche attivandolo ma questo solo sulla v.22 ....
Non lo so... io ho fatto tutti gli wipe e ho reinstallato l'hboot stock prima di mettere sta 22... eppure non mi funziona...
Ma tu hai la versione per cyano oppure quella per stock?
EDIT: le animazioni vanno, ma i led proprio no...
-
versione stock ....
ora dico una stupidaggine perchè sicuramente non è il tuo caso .....
però in alcune skin il segno di spunta sembra messo ma schiacciando si scurisce leggermente ( a differenza di altre dove invece si 'illumina' verde o azzurro) ... hai mica provato?
-
Quote:
Pres
versione stock ....
ora dico una stupidaggine perchè sicuramente non è il tuo caso .....
però in alcune skin il segno di spunta sembra messo ma schiacciando si scurisce leggermente ( a differenza di altre dove invece si 'illumina' verde o azzurro) ... hai mica provato?
Si ho provato... ho la skin classica... diventa verde...
EDIT: è un problema dell'apps messaggi a quanto pare...
Dopo aver disinstallato handcent sms, ora non mi arrivano proprio piu le notifiche, nonostante sotto messaggi/impostazioni/notifiche le notifiche siano abilitate...
-
Quote:
lore86
Si ho provato... ho la skin classica... diventa verde...
EDIT: è un problema dell'apps messaggi a quanto pare...
Dopo aver disinstallato handcent sms, ora non mi arrivano proprio piu le notifiche, nonostante sotto messaggi/impostazioni/notifiche le notifiche siano abilitate...
eh immaginavo ...
speravo avessi una skin moddata in cui sembra messo il segno di spunta ma invece non è attivato .... mi spiace allora, non so aiutarti :(
a me funziona tutto, aspettiamo altri feedback ...
-
Quote:
Pres
eh immaginavo ...
speravo avessi una skin moddata in cui sembra messo il segno di spunta ma invece non è attivato .... mi spiace allora, non so aiutarti :(
a me funziona tutto, aspettiamo altri feedback ...
Non importa... ora la tolgo... questa rom è bellissima ma è fin troppo per me che non ho mai amato tantissimo la sense e mi piacciono di piu le interfacce minimal...
Penso metterò la starburst ridotta all'osso... togliendoci tutto il superfluo...
-
Navigando su siti pesantemente in flash a me crashava il browser, probabilmente per la quantità di ram ridotta che avevo... circa 50mb.
In tutti i casi ho visto che anche con la rom sense tendevo a pulire la home ed a utilizzare widget e personalizzazioni che avevo sulla Cyano...
La cosa bella era avere l'usb a piena potenza e i filmati a 720p... filmati che non ho mai usato né prima né ora...
E' stato comunque istruttivo
-
Ultime domande prima del flash:
Come fare per applicare la patch d2we? Flasho la rom e subito dopo flasho la patch? Oppure devo prima accendere il telefono, poi spegnerlo e flashare la patch o cose del genere?
Provengo da una InsertCoin 2.0.1 con Froyo...è necessario fare i wipes?
-
Quote:
Lds90
Ultime domande prima del flash:
Come fare per applicare la patch d2we? Flasho la rom e subito dopo flasho la patch? Oppure devo prima accendere il telefono, poi spegnerlo e flashare la patch o cose del genere?
Provengo da una InsertCoin 2.0.1 con Froyo...è necessario fare i wipes?
flashi la rom e SUBITO DOPO la patch d2we .... poi fai il reboot (lungo)
sì, fai tutti i wipe ;)
-
Quote:
Pres
flashi la rom e SUBITO DOPO la patch d2we .... poi fai il reboot (lungo)
sì, fai tutti i wipe ;)
Grazie :D ultimo chiarimento: con la patch d2we le applicazioni vengono installate sulla partizione ext4 di 1gb che ho sulla sd giusto?non ho bisogno di ripartizionarla?