Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lds90
Grazie :D ultimo chiarimento: con la patch d2we le applicazioni vengono installate sulla partizione ext4 di 1gb che ho sulla sd giusto?non ho bisogno di ripartizionarla?
no , non ripartizionare ... basta e avanza da 1 Gb.
la patch ti sposta il grosso della rom su ext e poi ti ci vanno in automatico le apps (essendo vista come memoria del telefono) per cui sta tranquillo e non spostare nulla.
Io ho ancora la ext3 perchè all'inizio era consigliata ma ora dovrebbe essere supportata ext2/ext3/ext4 .....
E' anche comodo perchè il data2whatever ti fai in automatico (lo vedi poi dal log) l'allineamento delle partizioni senza dover utilizzare quelli messi tra gli add-on della rom.
buon flash ;)
-
-
Quote:
andrewu
è uscita la 23
Si già da qualche oretta ma praticamente nulla di interessante.
-
Quote:
enricoandreoli
Si già da qualche oretta ma praticamente nulla di interessante.
vabbè aggiorno lo stesso....ora vedo se installo il d2we...
-
A quanto pare, con la v23, su XDA lamentano problemi con il video recording, che si chiude dopo 2 o 3 secondi.
Stamattina fatta calibrazione batteria e dopo 16 ore di utilizzo, con 3g sempre attivo, almeno una 30ina di minuti di chiamate, e diversi (ma non molti) smanettamenti, sono al 64% di carica rimanente. Da notare che dopo circa 1 ora dall'accensione era già scesa al 96%, salvo poi stabilizzarsi.
Questa è la procedura che ho fatto io:
-Telefono SPENTO, tenuto sotto carica tutta la notte tramite USB;
-Stamattina l'ho staccato (sempre spento) e dopo 2 minuti riattaccato all'USB;
-Quando il led di carica era nuovamente verde l'ho staccato ed ho avviato in recovery;
-Fatto wipe battery stats, e spento da recovery;
-Rimesso nuovamente in carica tramite USB fino al raggiungimento del led verde;
-Avviato telefono
-
Quote:
blondz101
A quanto pare, con la v23, su XDA lamentano problemi con il video recording, che si chiude dopo 2 o 3 secondi.
Stamattina fatta calibrazione batteria e dopo 16 ore di utilizzo, con 3g sempre attivo, almeno una 30ina di minuti di chiamate, e diversi (ma non molti) smanettamenti, sono al 64% di carica rimanente. Da notare che dopo circa 1 ora dall'accensione era già scesa al 96%, salvo poi stabilizzarsi.
Questa è la procedura che ho fatto io:
-Telefono SPENTO, tenuto sotto carica tutta la notte tramite USB;
-Stamattina l'ho staccato (sempre spento) e dopo 2 minuti riattaccato all'USB;
-Quando il led di carica era nuovamente verde l'ho staccato ed ho avviato in recovery;
-Fatto wipe battery stats, e spento da recovery;
-Rimesso nuovamente in carica tramite USB fino al raggiungimento del led verde;
-Avviato telefono
Grazie per la segnalazione, una procedura nuova fa sempre comodo ;)
-
io ormai ho messo la 23..vabbè a breve uscirà un aggiornamento per risolvere il problema....cmq non riesco a far andare il d2we
-
Quote:
andrewu
....cmq non riesco a far andare il d2we
in che senso ?
ps. Uscita la v 24 .... fixati i problemi del video-recording ;)
-
Cmq è uscita la v24 per fixare il problema con i video.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Pres, ma il D2WE di cui si parla in cosa si differenzia dal D2EXT ?
O parliamo del medesimo processo ?
E, soprattutto, funziona con QUALSIASI ROM a patto di avere partizione EXT3 necessaria o cosa ? Grazie