Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChIP83
qualcuno mi consiglia un set di icone della batteria (cioè l'icona nella barra di notifica che sostituisce quella di default e integra la %) che funzioni con questa rom ?
Quote:
nicks87
BRAAAAAAVO!!!!! :) Ottima domanda!!! Mi unisco alla richiesta!
Sfrutterò anche io questo suggerimento quando arriverà.....perchè sulla mia attuale ROM ho la batteria circolare.....e una bella batteria moddata la vorrei anche quando passerò alla IC Ginger!!! :cool:
Nel changelog della V23 si dice che:
YOUR COOKED UOT FILES FOR V22 WILL WORK ON V23
Quindi presumo e spero che vada...
-
Sul sito di UOT si parla anche di v24, quindi presumo vada bene anche con la v25.
Dopo provo ad aggiornare (io ho ancora la v19) e poi provo a mettere il mod.
Il problema è che per cucinare "il mod" ci vuole tempo :| ...e non mi avvisa neanche per email quando è pronto; mi toccherà rifarlo da casa.
-
Quote:
ChIP83
Sul sito di UOT si parla anche di v24, quindi presumo vada bene anche con la v25.
Dopo provo ad aggiornare (io ho ancora la v19) e poi provo a mettere il mod.
Il problema è che per cucinare "il mod" ci vuole tempo :| ...e non mi avvisa neanche per email quando è pronto; mi toccherà rifarlo da casa.
Non ho mai usato UOT.
Una volta che hai creato il Mod puoi postarlo qui così da poterlo usare anche io?!
Ti ringrazio!!
edit: ora do un occhio al sito UOT che un paio di gg fa non andava...vedo se ci capisco qualcosa! ;)
-
Quote:
pinomacri
Ma è normale che a volte random venga fuori il joker al posto del logo htc ?
e poi arriva il gatto che odio perchè la prima volta che ho caricato una rom :-X mi è rimasto 15 minuti
ma sei sicuro ?
secondo me ti confondi .....
in caso di avvio del cell. da 'spento completamente' deve venirti sempre e solo joker .... (poi a seguire il gatto .... IC froyo :O .... :p .... altro topic ;))
in caso di riavvio da modalità 'ibernazione' deve venire solo il gatto ....
il logo Htc ti compare nei casi di ricarica del launcher ovvero la sense (magari dopo cambio skin , o altre ragioni del riavvio del servizio in background ... crash ecc ecc.) possibile ogni tanto in caso diriavvio da ibernazione anche se non dovrebbe....
controlla perchè secondo me è così ;)
-
fatto il flash sto ripristinando co titanium .... ma io non ho la possibilita di cambiare look screen....e non ci sono nemmeno i power widget ....
mi sbaglio io ????
li devo flashare ? e se si dove li piglio ?
grazzzziiiiieeeeeee
-
Quote:
svasato
fatto il flash sto ripristinando co titanium .... ma io non ho la possibilita di cambiare look screen....e non ci sono nemmeno i power widget ....
mi sbaglio io ????
li devo flashare ? e se si dove li piglio ?
grazzzziiiiieeeeeee
il lock screen (come da changelog) è stato rimosso ....
quali power widget intendi?
-
Quote:
Pres
il lock screen (come da changelog) è stato rimosso ....
quali power widget intendi?
ahh non ho letto il changelog ...
ma volendolo cambiare ?
per power widget intendo i controlli per attivare il wifi la connessione internet o il gps che escono nella barra delle notifiche
ma forse mi confondo con la insertcoin HD nella quale si flashiavano a parte
se cosi è mi scuso
sai ho letto tutto d'un fiato ste 50 pagine di topic che era stato un pochino assente.....
grazie per le info
-
Quote:
svasato
ahh non ho letto il changelog ...
ma volendolo cambiare ?
per power widget intendo i controlli per attivare il wifi la connessione internet o il gps che escono nella barra delle notifiche
ma forse mi confondo con la insertcoin HD nella quale si flashiavano a parte
se cosi è mi scuso
sai ho letto tutto d'un fiato ste 50 pagine di topic che era stato un pochino assente.....
grazie per le info
escono ancora .... tira giù la tendina delle notifiche, in basso scegli tra notifiche e impostazioni rapide (sense 2.1) ;)
-
ATTENZIONE
Con la rom v.25 ...... Impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete .... di default è su gsm .... mettetela ovviamente in 'auto' sennò vi connettete solo in edge ...
lo dico prima di invocare bug del tipo non va più la 'H' nella barra notifiche ecc. roftl come già successo ... ;)
-
Quote:
Pres
escono ancora .... tira giù la tendina delle notifiche, in basso scegli tra notifiche e impostazioni rapide (sense 2.1) ;)
ma lo sai che ci stavo giusto pensando ( che testa di xxxxxxxx che sono )
ok ok .....tutto risolto : dopo mi frusto