Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Premesso che questa rom non l'ho provata, la tavola di cyanogen non è MAI necessaria, ma utile!!! perchè non fa altro che sottrarre spazio a system per regalarlo a data
Quindi ottimizza lo spazio in rom che non necessitano di una partizione system troppo grande!
Quindi ti direi con tranquillità che puoi flasharla sulla stock ma sprecheresti dello spazio prezioso che resterebbe inutilizzato in /system
Provarla dai, fai il bravo, poi fai una bella tavola.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Provarla dai, fai il bravo, poi fai una bella tavola.
Non ho tempo di mettermi li a cambiare rom per adesso... io mi trovo bene con la stock froyo a cui ho solo apportato le dovute modifiche, tipo deodexata, aggiunto apps2sd, modificato la tavola e poco altro...
Poi ho il desire da appena una settimana! Ho voglia di godermelo un po' semioriginale prima di mettermi li a cambiare rom ogni giorno eheh...
Comunque la tavola è semplicissima da fare con il metodo che ti ho scritto prima...
-
Quote:
Ganzdroid
Ne sai a pacchi! Però i dati non mi tornano! In internal storage ho liberi 70 mega! Come fa ad arrivare a 200 mega di cache?? Non mi andrà mica a prendere spazio dalla partizione ext3? Perchè sarebbe lenta se usata come cache... almeno penso:p
Ottima domanda... qui cedo il passo a qualcuno piu esperto di me, quantomeno in matematica per provare a far tornare i conti! ;)
-
Calcolatori, dove siete?
-
Io mi sono accorto che la cartella data/app è copiata identica in System/app (credo sia solo un collegamento) e risultano su SD nonostante siano in /data..in ogni caso al contrario della cyanogen se sincronizzo tutti i contatti di Facebook ho "Archiviazione contatti" che schizza a 30Mb..
-
Ragazzi ma questa è la stessa o un'altra??fa parte dell rom InsertCoin porting:
Astronyu.File.Explorer - Viewing Directory - Desire_S_Base_Gingerbread_NewSense
-
Quote:
andrewu
Sembrerebbe la stessa anche se le dimensioni non corrispondono. Saranno due "cuochi" diversi.
-
io quella l'ho provata, ha la memoria standard, era velocissima e con nuova sense e ginger!Veramente bella!ma non ho provato tutto!
-
Quote:
andrewu
io quella l'ho provata, ha la memoria standard, era velocissima e con nuova sense e ginger!Veramente bella!ma non ho provato tutto!
Infatti è velocissima. Sta sera aggiorno alla versione 0.3;)
Ho avuto problemi con le chiamate, ma credo sia colpa della radio... la 5.17.xx
-
Quote:
Ganzdroid
Infatti è velocissima. Sta sera aggiorno alla versione 0.3;)
Ho avuto problemi con le chiamate, ma credo sia colpa della radio... la 5.17.xx
facci sapere..