Visualizzazione stampabile
-
Altro dubbio
ma va fatto il wipe della dalvik cache prima di flashare ?
ho notato che dopo il ripristino con titanium mi da continuamente interruzione imprevista ......di un po di tutto ......
devo riflashare e fare il restore con calma uno ad uno mi sa !
che palle però
Edit mi è sparita la sense
-
Quote:
Originariamente inviato da
svasato
Altro dubbio
ma va fatto il wipe della dalvik cache prima di flashare ?
ho notato che dopo il ripristino con titanium mi da continuamente interruzione imprevista ......di un po di tutto ......
devo riflashare e fare il restore con calma uno ad uno mi sa !
che palle però
Edit mi è sparita la sense
se vieni dalla IC froyo ASSOLUTAMENTE tutti i wipe .....
dopo titanium va normalmente .... occhio a non ripristinare certi dati di sistema perchè non vanno a buon fine .... sense diversa , s.o. diverso ecc.ecc. .... ripristina solo le apps senza dati.
ps. se hai attivo il backup su google (impostazioni - privacy) ti ripristina pian piano le app. al primo avvio del market .... impostazioni reti wi-fi (penso anche gli sms ma io uso sms backup & restore) ecc ecc
vado a cena , a dopo ;)
-
allora, appena finito il flash della v25 ho messo su l'UOT per la batteria, che funziona a meraviglia :)
Così ho tolto battery minder e risparmiato memoria (inoltre l'icona è più bella).
Quindi confermo che funziona :)
Il tutto venendo dalla v.19 (aggiornata da v.16) senza mai fare wipe.
Cambiando argomento, qualcuno è riuscito a utilizzare i servizi di htcsense.com ?
A me prima lo "squillo" funzionava, ora neanche quello (mi dice che non riesce a connettersi al dispositivo), mentre la geo localizzazione non è mai andata (pur avendo attivato l'apposita opzione nel telefono).
-
Quote:
ChIP83
allora, appena finito il flash della v25 ho messo su l'UOT per la batteria, che funziona a meraviglia :)
Così ho tolto battery minder e risparmiato memoria (inoltre l'icona è più bella).
Quindi confermo che funziona :)
Il tutto venendo dalla v.19 (aggiornata da v.16) senza mai fare wipe.
Cambiando argomento, qualcuno è riuscito a utilizzare i servizi di htcsense.com ?
A me prima lo "squillo" funzionava, ora neanche quello (mi dice che non riesce a connettersi al dispositivo), mentre la geo localizzazione non è mai andata (pur avendo attivato l'apposita opzione nel telefono).
Effettivamente non funziona. Non mi funzionava neanche con la IC 2.0
Ho risolto con una app presa dal market, che è egregia, lo sviluppatore è italico, e oltre a trovare il telefono te lo può bloccare, far suonare, far partire un allarme con tanto di messaggio, avvisarti se viene cambiata SIM, e, dulcis in fundo, REGISTRA AUDIO E SCATTA FOTO, tutto da remoto, tramite sito internet o comandi SMS.
Costa 2,99 € E LI VALE TUTTI!
Si chiama Cerberus, e la puoi provare per 5 giorni, poi decidi se acquistarla o disinstallarla.
Sembra una sponsorizzazione, ma è fatta talmente bene che merita un plauso.
-
si cmq... bellissima rom.. ma beve molto... ogni volta che accendo lo schermo se ne và almeno 1% di batteria... e se mi azzardo a far una partitina a qualche gioco c'è un battery drain che nemmeno vi dico!!
-
Ma nella barra di notifica nelle impostazioni rapide si può mettere il wifi la rete mobile e la sincronizzazione?
-
Di default wi-fi e rete mobile sì, sincro no...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Lds90
Ma nella barra di notifica nelle impostazioni rapide si può mettere il wifi la rete mobile e la sincronizzazione?
Ci sono già Wi-Fi e Rete Mobile..
-
Hanno modificato la v25 con l'aggiunta dell'autobackup. Sembra essere interessante, backuppa solo le apps.
-
Quote:
ChIP83
A me la geolocalizzazione da htcsense.com funzionava