ciao, scusa ma hai possibilità di postare il link per il download della'indicatore di batteria circolare che non riesco a trovare niente in giro, sarebbe cosa gradita!
In merito alla ROM in questione, la utilizzo ormai da due settimane circa, l'unica cosa che debbo fare con ROM Manager, non debbo flashare la rom da li ma riavviando in recovery e poi fare il flash del file altrimenti mi si incarta tutto e rimane sulkla splash iniziale.
La ROM gira molto bene, qualche noia con le telefonate tra la V16 e V19, poi risolto.
PEr il resto un bel "8" ci sta tutto, ciuccia un pochino di batteria in più delle altre e se rimettessero il menu delle app scorrevole anzicchè scattoso....sarebbe un bele "9".
Alla prossima versione,.....tabto ne esce una ogni sera!![]()
.:: Virtu@lenix ::.
Xiaomi MI2
Xiaomi MI3
si era piantato rifatto da recovery .
NON FUNZIONA MAPS ... solo a me ??
bella molto bella comunque questa rom
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Qualcuno che avuto già la cyano 7 MI sa dire se questa consuma di piu?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Appena finito di flashare la 26
A me da problemi con il lookscreen qualcuno conferma ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
aspetta un attimo ....codice:v26 - added lockscreen with shortcuts - thanks seo, let is settle for 2-3 mins, after bootup before crying "mum i haz no icons" IT IS STILL BUGGY, USE AT YOUR OWN RISK
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Domandina ......
Sulle rom precedenti che ho usato (Djdroid, leedroid, auraxtense, insercoin Hd) avevo la tastira modificata ....mi pare fosse htc-ime mod qualcosa che con questa rom è sparita .
la domanda è dove la recupero ?
si si lo so che c'è san google ma non vorrei installare qualcosa di sbagliato
grazie![]()