Visualizzazione stampabile
-
Sì normale... Partizionamento in 4 (swap compreso) è utilizzato con le Rom d2ext in genere...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Maps funziona regolarmente anche in questa, usato il navigatore x il ristorante 2 ore fa...
Edit: ora invece ha crashato! :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Parto con le domande idiote: mi è scomparsa l'animazione tipo "tv" all'accensione e spegnimento del monitor....appena acceso il device avevo l'animazione......dove si trova
l'impostazione?
Edit: trovato....occorre avere le animazioni in NORMAL, mettendo in Fast si perdono quei 2 effetti....voi li usate!??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Parto con le domande idiote: mi è scomparsa l'animazione tipo "tv" all'accensione e spegnimento del monitor....appena acceso il device avevo l'animazione......dove si trova l'impostazione?
Impostazioni - display - animazioni ... ;)
edit: ho risposto dal desire mentre stavi editando il tuo post ...
-
Quote:
Pres
Impostazioni - display - animazioni ... ;)
edit: ho risposto dal desire mentre stavi editando il tuo post ...
;) thanks anyway!!!
-
Quote:
nicks87
Edit: trovato....occorre avere le animazioni in NORMAL, mettendo in Fast si perdono quei 2 effetti....voi li usate!??
m'ero perso sto pezzo ...
cosa intendi con 'mettendo in fast' ?
l'opzione fastboot sotto ipostazioni / alimentazione o la voce di mezzo in impostazioni / display / animazioni ?
-
Quote:
Pres
m'ero perso sto pezzo ...
cosa intendi con 'mettendo in fast' ?
l'opzione fastboot sotto ipostazioni / alimentazione o la voce di mezzo in impostazioni / display / animazioni ?
Si scusami....non ho spiegato bene!
Intendo tra le impostazioni di "Spare Parts"----> window animations e tranistion animation NORMAL....se si mettono su Fast svanisce l'effetto Tv! ;)
-
Quote:
nicks87
Intendo tra le impostazioni di "Spare Parts"----> window animations e tranistion animation NORMAL....se si mettono su Fast svanisce l'effetto Tv! ;)
ah ok ... sorry non avevo capito :-[
non ho mai cambiato le impostazioni da quell'applicazione .....
-
Quote:
Pres
ah ok ... sorry non avevo capito :-[
non ho mai cambiato le impostazioni da quell'applicazione .....
Su alcune ROM su xda i cuochi consigliano di mettere le animazioni da spare parts in FAST o su OFF.....per risparmiare batteria.....per quello ho chiesto se voi le tenete su NORMAL o no!!! ;)
Mi piacciono le animazioni tv....quindi per ora le tengo....e vediamo se non ciucciano troppo!
Per ora buona impressione di questa ROM....ma non ho ancora fatto quasi nulla!! (a parte ripristinare un bel pò di app!)
Nei prox gg vi dirò le mie impressioni...... ;)
-
maps
il navigatore sembra vada ,,, è maps che crasha, ed anche il navigatore che in alcuni punti si intefaccia con maps si impalla a volte