Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
per il problema delle icone grigie nel lookscreen ho installato i fix, tutti e due perchè nn sapevo la differenza!
non riesco a capire perchè nelle info software mi da che è la versione 26!
ho notato che quando si cerca di sbloccare, c'è un di lag, e fa attendere qualche secondo prima di far apparire il lookscreen...
Anche a me le icone sono grigie, è normale. Ma non trovo i due fix, mi dici dove sono? Grazie.
E anche a me, sulle info del telefono, c'è scritto v26, ma chi se ne frega, l'importante è che la rom sia giusto, poi il resto non conta.
Invece il lag non lo riscontro, ma prova a fare un riavvio, io lo faccio sempre dopo che ho flashato, in modo da assestare tutto
-
Ma daaaaaaai..... ho flashato oggi la v.26 .....roftl
E ora c'è già la v.27........ roftl
Chi aveva la v.26 e oggi è passato alla v.27 ha notato miglioramenti meritevoli del passaggio!? o no!?
Per passare alla v.27 basta il semplice flash senza wipe vero!?
-
i fix sono qui
Index of /Addons/
ne parla xda alla fine della descrizione....sembra che da quando le icone non sono grigie è apparso il lag
ma anche tu sei passato dalla 26 alle 27 senza wipe?io ho dovuto rimettere il rill!
la cosa bella ora è che quando ti chiamano o arriva un sms e hai il lookscreen di visualizza il mittente!
-
Quote:
andrewu
i fix sono qui
Index of /Addons/
ne parla xda alla fine della descrizione....sembra che da quando le icone non sono grigie è apparso il lag
ma anche tu sei passato dalla 26 alle 27 senza wipe?io ho dovuto rimettere il rill!
la cosa bella ora è che quando ti chiamano o arriva un sms e hai il lookscreen di visualizza il mittente!
Ogni aggiornamento di questa rom lo faccio senza wipe, anche su xda lo sviluppatore dice di non wipare.
Io ho appena guardato il ril (tramite ril infos) ed è lo stesso di quando avevo fatto l'update: 2.2.0028HM (sept 20 2010, 22:33:44).
Se fixando le icone compare il lag, allora lascio le icone grigie, anche se lo sviluppatore aveva avvisato che fixando quello sarebbero tornati bugs della v26.
-
bello il lockscreen della v26 con le 4 icone 'funzionanti' .... ancor + bello quello della v27 con la possibilità di scegliere la schermata (anche se di piuttosto dubbia utilità) .... però si ciuccia oltre 50 Mb di ram !!!
meglio quello semplice della v25 roftl
-
Quote:
Pres
bello il lockscreen della v26 con le 4 icone 'funzionanti' .... ancor + bello quello della v27 con la possibilità di scegliere la schermata (anche se di piuttosto dubbia utilità) .... però si ciuccia oltre 50 Mb di ram !!!
meglio quello semplice della v25 roftl
da dove si cambia???
cmq credo che x il fix non vadano flashati tutti i due..ora provo!!
-
Ma scusate.........quali icone grigie?!??! o_O
-
Quote:
andrewu
da dove si cambia???
cmq credo che x il fix non vadano flashati tutti i due..ora provo!!
Dal menù personalizzazione...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
nicks87
Ma scusate.........quali icone grigie?!??! o_O
Nella v27 le 4 icone delle app. nel lockscreen sono vuote, o meglio rimangono i 4 pallini bicolore senza l'icona all'interno... forse sì risolve col fix
-
Quote:
Pres
Dal menù personalizzazione...
veramente bello!!!