Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Changelog:
- fixed weather FC's / Issues -thx: m0narx
- fixed camera reboot
- some other stuff
Changelog molto "vago" xD
Comunque i Changelog sono stati spostati QUI. Oppure dalla pagina del thread ufficiale basta cliccare sulla scritta CHANGELOG (è gigante la vedete per forza).
-
grazie PRES
Quote:
Pres
il modo giusto di flashare è da recovery .... lascia stare quella porcata di rom manager !!!
che recovery hai? quella che hai flashato con unrevoked quando hai fatto il root ..... l'unico modo di cambiarla ora è tramite adb x cui sta tranquillo .... hai sempre su la prima .
quindi entro in recovery con ON-Vol giù e flash e reboot?
-
Quote:
pinomacri
quindi entro in recovery con ON-Vol giù e flash e reboot?
On - vol giù vai in bootloader .... coi tasti volume selezioni recovery e poi flashi da lì ....
alcune rom tipo questa del topic ti consentono, tenendo premuto il tasto di accensione, direttamente il riavvio del terminale in modalità recovery ;)
-
ok grazie
Quote:
Pres
On - vol giù vai in bootloader .... coi tasti volume selezioni recovery e poi flashi da lì ....
alcune rom tipo questa del topic ti consentono, tenendo premuto il tasto di accensione, direttamente il riavvio del terminale in modalità recovery ;)
infatti avevo notato le opzioni di riavvio...
mi piacciono molto gli avvisi dei promemoria id chiamante... bella molto fluida e veloce. tu hai già provato la 28?
-
Sappiateci dire come si comporta qst v.28!!
Io per ora non la flasho!
Il changelog mi pare na schifezza.....si sono sprecati.......o_O
-
Quote:
pinomacri
infatti avevo notato le opzioni di riavvio...
mi piacciono molto gli avvisi dei promemoria id chiamante... bella molto fluida e veloce. tu hai già provato la 28?
sta facendo il reboot......
oltretutto durante il flash ti dice che si sta flashando la v.27 o_Oo_Oo_O
cmq. come dicevo sopra , se nel menù a tendina continuano a non vedersi le apps recenti ritorno di corsa alla v.25 :cool:
-
Quote:
Pres
cmq. come dicevo sopra , se nel menù a tendina continuano a non vedersi le apps recenti ritorno di corsa alla v.25 :cool:
Io nella v26 ce le ho.........tra l'altro per me sono di una inutilità assurda.....tengo premuto tasto home io....non cambio mai da lì! ;)
-
Quote:
nicks87
Io nella v26 ce le ho.........tra l'altro per me sono di una inutilità assurda.....tengo premuto tasto home io....non cambio mai da lì! ;)
il mondo è bello perchè è vario .... ;)
io trovo di un'inutilità assurda il nuovo lockscreen coi 4 tasti ..... se pensi poi che ti occupa dai 50 ai 70 mb di ram, l'inutilità diventa imbarazzante :O
io x abitudine (odio i tasti hardware al punto che passerei al desire S) uso tantissimo le apps recenti in alto , infatti con la IC 'froyo' non ho nemmeno mai fatto la modifica per avere le impostazioni rapide ....
downgrade to v.25 in progress ........
-
ho flashato la 28...mentre flashava diceva flashing IC GS A2SD+ v27...hanno sbagliato qualcosa!
-
Quote:
Pres
Io con la v27 le vedo.