Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikm9
Scusami pirupiru ma che significa 1.1.3+1.1.4? Come consumi di batteria qual'è la migliore?......Io ora ho la revolution ed è molto stabile e fluida, però dopo una settimana 2 volte mi si è bloccata e ho dovuto togliere la batteria perciò vorrei cambiare
come consumi a me sembra la 1.1.2 la migliore.
la 1.1.4 non è altro che la 1.1.3 con una patch per il tethering definita 1.1.4 , ma se guardi la 1.1.4 è pochi mega.
non ricordo come era la 1.1.0 che dice blondz.
prova anche la rcmix una settimana e decidi tu
-
Che tavola mi consigli sia per la insertcoin che per la rcmix?
-
io uso la stock , tante app mai finita la memoria, mai avuto problemi...
-
Ok allora proverò con la stock, attualmente che rom utilizzi?Cosa ne pensi della MIUI?
-
Per domande, consigli e confronti sulle ROM utilizzate questo thread grazie. https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html
-
Scusa hai ragione, sono uscito fuori argomento con la mia domanda!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non so se sono l' unico ma io mi trovo molto bene con la 1.1.4, e ammetto che rispetto la 1.1.2 ho anche una maggior durata della batteria a parità di utilizzo..
Qualcuno ha provato a flashare un altro kernel più recente al posto di quello consigliato con la 1.1.4? Ci potrebbero essere controindicazioni o miglioramenti?
-
-
Non so se qualcuno riuscirà a rispondere a questa mia domanda, ma come si fa a vedere il processore nelle info telefono (impostaz/info telef/info hw) come succede in android 2.3.5?!?
Inviato dal mio hTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp] Androidiani App.
-
Non facciamola andare troppo in giù questa Rom
è comunque la rom più affidabile per uso quotidiano....
-
La tiro Su io anche perché ho una domanda:) sto per entrare nel mondo del modding e mi hanno consigliato questa ROM. Volevo sapere secondo voi se funziona meglio con la tavola CM7 o con quella stock... è davvero una delle più stabili e fluide per uso quotidiano? ( sense permettendo ovviamente) :)
-
Quote:
EsSe
La tiro Su io anche perché ho una domanda:) sto per entrare nel mondo del modding e mi hanno consigliato questa ROM. Volevo sapere secondo voi se funziona meglio con la tavola CM7 o con quella stock... è davvero una delle più stabili e fluide per uso quotidiano? ( sense permettendo ovviamente) :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Avevo già provato la InsertCoin 1.1.3 nei mesi scorsi. Poi sono tornato a Froyo perchè per un problema tecnico ho mandato il Desire all'assistenza HTC. Ieri l'ho reinstallata. Ho fatto ROOT con Unrevoked 3.2, quindi S-Off con Alpharev, ho mantenuto la tavola originale Stock. La scheda micro SD l'avevo già in precedenza partizionata (1 GB Ext3). Ho 65 Applicazioni installate. Con Titanium Backup vedo che ho 98 MB liberi sulla memoria interna del telefono (con Froyo non avrei potuto installarle) e sulla memoria SD 444 MB ancora liberi sulla partizione EXT3.
Quindi posso dirti che l'utilizzo della memoria mi sembra molto buono. Il telefono funziona bene, in maniera abbastanza fluido, la batteria mi dura almeno un giorno. Ci sono funzioni che non utilizzo (es. filmati video) e quindi su quelle non posso dirti se ci sono o no problemi.
In definitiva posso dirti che, anche se non è la più recente delle ROM moddate, per un regolare uso quotidiano va molto bene.
Ciao e spero di esserti stato utile.
-
per uso quotidiano è la migliore....... video lunghi vanno fuori sincrono con audio però..
-
volevo consigliarvi questo MOD % batteria :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
o_O poi volevo fare una domanda: è normale che di archivio interno mi riconosce 148mb nonostante ho 1gb ext3 sulla micro sd??
-
ciao ritorno a questa rom dopo aver tenuto per + di una settimana la Runnymede che proprio a me non va.
volevo sapere solo se posso lasciare la partizione ext 4?
grazie
-
Si è bloccato l'indicatore della batteria, ho provato a riavviare diverse volte e a togliere la batteria ma non è cambiato niente.
Ho la 1.1.2 potete darmi una mano?
-
Quote:
mcianca
ciao ritorno a questa rom dopo aver tenuto per + di una settimana la Runnymede che proprio a me non va.
grazie
si, ovviamente wipe!! ;)
Quote:
bubi90
Si è bloccato l'indicatore della batteria, ho provato a riavviare diverse volte e a togliere la batteria ma non è cambiato niente.
prova con un wipe battery (anche se non ho mai sentito parlare di blocco dell'iindicatore batteria!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Quote:
Originariamente inviato da mcianca
grazie
si, ovviamente wipe!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da bubi90
prova con un wipe battery (anche se non ho mai sentito parlare di blocco dell'iindicatore batteria!!)
Si è sbloccato da qualche minuto ma è ricominciato a scendere normalmente. Dopo mezza giornata di uso normale adesso segna il 94%... proverò a fare la calibratura
Grazie
-
ciao stavo pensando di provare questa rom, che comandi devo usare per attivare l'a2sd+ con tavola stock?
ps. vengo da una miui stable con a2sd+ e sempre tavola stock
-
nessun comando. è sempre attivo...
-
Sono davvero poche le rom che hanno bisogno di attivare lo script (la Miui è forse l'unica al momento).
-
ah quindi una volta flashata la insertcoin l'a2sd+ è già attivata?
grazie mille.
-
Flashata la ROM.... Mi sembra buona anche se è ancora presto per dirlo, vorrei peró sapere cosa sono quelle 3 o 4 apps che ci sono di default che chiedono i permessi di superuser, conviene darli? A cosa servono queste apps?
-
Il telefono non entra piú in modalità bootloader con la solita combinazione di tasti come si fa?
-
Hai disattivato l'opzione fast boot dalla pagina "alimentazione"?
Dopo aver reinstallato l'app ufficiale di facebook non mi arrivano più le notifiche della chat, qualcuno sa come posso risolvere?
-
Si grazie hai ragione era quello :)
Qualcuno sa a cosa servono le 3 apps di default che chiedono i permessi di superuser?
-
Ciao a tutti! In precedenza avevo la IC GB 1.0.8 con cui mi trovavo bene, tranne x i riavvii durante gli scatti fotografici. Per curiosità sono passato alla miui ma non mi piace lo stile I-Phone, quindi ho provato la CM 7.1.0 ma non volevo cambiare tavola = poca memoria per le app. Sono quindi tornato ad IC ma ultima versione stabile, 1.1.2. Purtroppo però non mi installa più nulla dal market, nemmeno mybackup pro e titanium con cui potrei reinstallare tutto...in auto il market prova ad installe tutte le app del mio account ma esce il msg "dowload non riuscito" a TUTTE le app...che posso fare? ho seguito la guida, fatto full wipe, tolto controllo firma, flash, riavvio, mod aereo per 20 minuti. Ma nulla...Help me please!! :'(
-
Prova con un wipe dalvik cache e wipe cache. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp] Androidiani App.
-
Quote:
sirio87s
Prova con un wipe dalvik cache e wipe cache. ;)
recovery wippo e riavvio?
edit: niente da fare, non installa nessun app...sempre errore di download...provo a tornare alla 1.0.8...
-
Da quanto hai fatto la partizione ext? Se è oltre i 2GB DEVI ridurla..
-
Quote:
shakland
Da quanto hai fatto la partizione ext? Se è oltre i 2GB DEVI ridurla..
da 1gb e mi ha sempre funzionato con 1.0.8...l'avevo da almeno 7/8 mesi...
-
Prova la leedroid 3.3.3 ... funziona anche l'invio dei contatti via sms che sulla ic non và
-
Quote:
pirupiru
Prova la leedroid 3.3.3 ... funziona anche l'invio dei contatti via sms che sulla ic non và
Alla fine sono riuscito ad installare le app dal pc, da market.com...boh...strana sta cosa...
Ora vado a dare un'occhiata alla leedroid, anche se la IC mi piace un sacco... :)
Mi sa che alla fine tra Galaxy s2 e Sensation XE opterò per il secondo...sono sense-dipendente!
Grazie e a tutti per la disponibilità!
P.S. se qualcuno capiscela causa per cui non mi installava le app, fatemi un fischio...sono curioso!
-
Quote:
lostinjericho
Mi sa che alla fine tra Galaxy s2 e Sensation XE opterò per il secondo...sono sense-dipendente!
Te ne pentiresti amaramente.....
-
Quote:
shakland
Te ne pentiresti amaramente.....
Forse qui siamo un po' OT, però...perchè dici questo? Ho visto un po' di confronti e mi sembrano abbastanza alla pari...fammi cambiare idea! :-)
-
Quote:
lostinjericho
Mi sa che alla fine tra Galaxy s2 e Sensation XE opterò per il secondo...sono sense-dipendente!!
Per me meglio il Galaxy S2, pensa all'inizio anch'io ero SENSE dipendente, poi ad un certo punto mi sono fermato sulla Cyanogenmod e da quel momento le rom SENSE le provo per alcuni giorni poi ritorno sempre alla Cyano.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Sense FOREVER....
anche se l's2 sarà più supportato dai creatori di rom non ufficiali
-
vogliamo finirla di andare OT?? c'è una seziona apposita per parlare di confronti tra cell qui....
-
ciao a tutti, ho la insertcoin stable 1.1.3 su tavola stock da una settimana circa ed avrei notato un paio di bug leggeri:
se creo una cartella sul desktop e ci metto dentro apps tipo giochi dopo un po' l'icona dei giochi nella cartella cambia e diventa un'icona generica android ( una paginetta bianca con un androide verde che si affaccia su questa per intenderci) il bug non fa danni effettivi in quanto se premo l'icona questa mi apre normalmente l'app che porta il suo nome, trovo solo fastidioso e bruttino aprire una cartella e trovarmi tutte icone uguali come se il telefono mi desse un errore invece della normale icona del gioco.
un altro bug è che oggi mentre giocavo ad un giochino (uno semplicissimo non tanto elaborato e pesante) il telefono mi ha dato un errore che diceva che la memoria era piena e che probabilmente avrebbe forzato la chiusura dell'applicazione per fare spazio dopodiché mi ha lasciato continuare il gioco, finita la partita ho chiuso il gioco ed ho controllato i servizi in esecuzione ed ho visto che la ram era più di metà libera quindi il telefono mi ha fatto "un attenti al lupo" a vuoto...
sono bug risolvibili?
-
Quote:
EsSe
un altro bug è che oggi mentre giocavo ad un giochino (uno semplicissimo non tanto elaborato e pesante) il telefono mi ha dato un errore che diceva che la memoria era piena e che probabilmente avrebbe forzato la chiusura dell'applicazione per fare spazio dopodiché mi ha lasciato continuare il gioco, finita la partita ho chiuso il gioco ed ho controllato i servizi in esecuzione ed ho visto che la ram era più di metà libera quindi il telefono mi ha fatto "un attenti al lupo" a vuoto...
sono bug risolvibili?
Una volta chiuso il gioco mi sembra normale che si liberi molta ram. Non trovo neanche strana la segnalazione per la memoria piena visto che la sense di ram ne consuma davvero tanta (anche se la sense classica ne consuma un po' meno), io ho la 1.1.2 ma spesso non riesco neanche a far girare 2 applicazioni (tipo browser e facebook) contemporaneamente