Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano79
Con la versione 1.1.2, quando scatto una o più foto, a volte si blocca e devo x forza staccare la batteria....succede a qualcuno?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Si a me è successo proprio l'altro giorno, ho scattato la foto e si è frizzato il cell sulla nuova foto scattata, ho dovuto staccare la batteria.
un'altro bug molto importante di questa versione, che almeno si verifica sul mio cell è che se sto caricando il telefono e mi connetto ad internet il telefono non naviga, se uso google map navigator, che oltre ad internet usa anche il gps, mentre carico il cell, il telefono si riavvia da solo (non è problema di surriscaldamente, ieri in macchina il telefono si è riavviato per stando vicino al bocchettone dell'AC, quindi era freddo). Ricapitolando, mentre il telefono è sottocarica, se provo a navigare in internet, non naviga, se provo ad usare il navigatore, quindi internet e gps accesi il telefono si riavvia.
Capita a qualcuno?
-
-
ma per installare la 1.1.4 si deve flashare prima la 1.1.3 o sbaglio?
da 1.1.2 a 1.1.3 vale la pena di fare full wipe?
la batteria come risponde?
-
Quote:
enRi
ma per installare la 1.1.4 si deve flashare prima la 1.1.3 o sbaglio?...
Non ho capito nemmeno io, il file zip a disposizione è poco più di 900 kb, l'ho installato, ma non so se non vedo novità perché questa versione è un bugfix delle precedenti o perché ho sbagliato a installarla.
Io l'ho semplicemente flashata, senza alcun wipe come indicato nelle istruzioni originali
-
Quote:
enRi
ma per installare la 1.1.4 si deve flashare prima la 1.1.3 o sbaglio?
da 1.1.2 a 1.1.3 vale la pena di fare full wipe?
la batteria come risponde?
prima la 1.1.3 e poi la 1.1.4 (senza alcun wipe) dato che è soltanto un update per un bugfix.
Naturalmente, occorre seguire tutti i suggerimenti ed i requisiti richiesti per l'installazione della 1.1.3.
-
Si scusate ho dimenticato di precisare questa cosa...
Come detto da Cianetto dovete prima installare la Insert Coin 1.1.3 e poi l'aggiornamento per bug fix chiamato Incert Coin 1.1.4
Per la tavola CM7 la IC 1.1.3 si scarica qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per la tavola Stock A2SD la IC 1.1.3 si scarica qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Anche se è una rottura di scatole fare un full backup con Titanium e dover ripristinare il tutto dopo fa un po' sclerare io consiglio sempre di fare un bel full wipe prima di installare ROM anche se si dice che non è necessario.
Per evitare poi post da noobs vari ricordo a tutti che per installare la ROM in questione bisogna aver installato Unrevoker e una recovery nel proprio Smartphone, aver partizionato la vostra SD card con partizione FAT32 primaria e partizione EXT3 da 1024Mb primaria, aver applicato la procedura di Alpharev per rendere il dispositivo S-OFF, aver cambiato la tavola di memoria con la CM7 se volete usare questa versione.
-
Quote:
mgonline
Si scusate ho dimenticato di precisare questa cosa...
Come detto da Cianetto dovete prima installare la Insert Coin 1.1.3 e poi l'aggiornamento per bug fix chiamato Incert Coin...
Ok, fatto: al momento vola, bisogna vedere all'uso. Comunque vi dirò che avendola installata erroneamente sulla 1.1.1 avevo in ogni caso notato una certa reattività ;)
-
commenti su questa nuova versione?
-
stabile e veloce come sempre, ormai baadnewz è una garanzia ;)
-
Sono passato dalla Leedroid alla IC 1.1.1, poi tutte le altre fino alla 1.1.4, sempre su tavola stock perchè non voglio incasinarmi con le partizioni.
Finora contentissimo, reattiva,veloce non poi così affamata di batteria come alcuni dicono.
Unico neo, ma non è colpa di Baadnewz, il nuovo market sarà anche bellino, ma fa ca..re, spesso non riesce a fare l'aggiornamento e segnala da aggiornare delle app che non sono in aggiornamento, infatti se le selezioni segnala solo le opzioni Apri e Disinstalla.
Preferivo il vecchio market. :'(
-
anche a me fa piuttosto cagare...dovrei flasharmi lo zip col vecchio market ma non ho voglia di cercarlo roftl
-
Ah, altro problemino: Skype non mi permette di fare videochiamate, proprio non mi presenta l'opzione. Forse sono OT, ma con l'ultimo aggiornamento doveva funzionare su Android anche 2.2, ma sembra non riconosca la rom o almeno leggendo in giro mi è sembrato di capire che ha problemi con le rom cucinate.
Non è un problema gravissimo, ma a volte può essere utile. Qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
dantecampaza
Ah, altro problemino: Skype non mi permette di fare videochiamate, proprio non mi presenta l'opzione. Forse sono OT, ma con l'ultimo aggiornamento doveva funzionare su Android anche 2.2, ma sembra non riconosca la rom o almeno leggendo in giro mi è sembrato di capire che ha problemi con le rom cucinate.
Non è un problema gravissimo, ma a volte può essere utile. Qualcuno ha una soluzione?
non ho soluzioni ma ti posso dire che con froyo e rom stock le videochiamate skype funzionavano.. ora non saprei..
Posso usare lo stesso file di out kitchen della 1.1.2 o mi da problemi?
-
salve a tutti volevo sapere se e normale che quando uso la rete locale per connettermi dopo 10 minuti la batteria arriva a 38-39 C°
io ho un HTC desire con insertcoin 1.1.4 A2SD+
-
38-39 mi sembra eccessivo...prova a disattivare i dati sempre attivi
-
non mi funzionano alcuni widget htc come l'album fotografico
bug della rom?
-
Ciao raga, è uscito un update del kernel...lo avete provato? a me va molto lento, non so se per colpa di questo (ho installato il tutto uno dopo l'altro, ossia 1.1.3, 1.1.4 e infine update kernel). riflasho tutto con calma.
p.s. mi sono ricordato, ho installato anche alla fine l'add on Sense3_camera e in effetti al riavvio mi ha dato un errore....forse è stato questo. Qualcuno di voi l'ha mai provato?
-
Attenzione a installare l'update del kernel: su xda alcuni utenti notano dei freeze inaspettati
-
Quote:
Originariamente inviato da enRi
Quote:
non ho soluzioni ma ti posso dire che con froyo e rom stock le videochiamate skype funzionavano.. ora non saprei..
Posso usare lo stesso file di out kitchen della 1.1.2 o mi da problemi?
Io il file di out kitchen Lo uso ormai da tanto, sempre Lo stesso che feci già dalla 1.... Vai tranquillamente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ma sbaglio o questa versione massacra la batteria? L'ho caricata ieri pomeriggio fino al 100% ed ora è di nuovo in carica perchè al 12%!!! Uso normale come le altre rom, non è stata per niente una giornata "stressante" ed in più l'ho spento stanotte..
-
Quote:
shakland
Ma sbaglio o questa versione massacra la batteria? L'ho caricata ieri pomeriggio fino al 100% ed ora è di nuovo in carica perchè al 12%!!! Uso normale come le altre rom, non è stata per niente una giornata "stressante" ed in più l'ho spento stanotte..
Molto probabile...non ho avuto modo di testarla (era già mezza scarica), tuttavia il primo update del kernel pare fixi qualcosa riguardo la cpu. Ma alcuni hanno lamentato problemi, non a caso oggi vedevo un secondo update....aspetterò a provarlo
-
Quote:
shakland
io con setcpu, staccato stamattina, ho la batteria ora al 50
-
Vedrò come si comporta con la prossima carica dal 100%....spero meglio di come si è comportato fin'ora!
-
anche se però in effetti non è che io l'abbia usato moltissimo, però ci ho giocato pure una mezz'oretta a superdinamyte e in genere questo gioco si mangia la batteria..
comunque chi flasha il nuovo kernel è pregato di farci sapere!
-
ragazzi ma solo a me si rallenta quando gioco e non mi da le notifiche in push di gmail?
-
Ho la 1.1.3 posso installare il kernel ultimo Su questa versione o va bene solo per la 1.1.4???
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
-
qualcuno ha capito cosa dovrebbe cambiare e quale è la differenza fra le due?
-
In effetti la batteria dura un po' meno con la Insert Coin 1.1.4 ...
Da me le cose sono migliorate un po' dopo aver fatto un wipe delle battery stat poi ricaricato al 100%, lasciato a riposo un poco, riattaccato che è tornato in carica, una volta full carica fatto partire e poi fatto fare una calibrazione a battery calibration.
Io ho un altro problema invece... Se ruoto il dispositivo non si ruota più la videata quando scrivo messaggi o navigo o altro...
P.S. Per Shakland... NOOOOO NON FARLO!!! UN DESIRE NON SI VENDE PER NIENTE AL MONDO!!! :-P
-
flashata da circa un'ora e mezza.sembra bella scattante come la rcmix_s. vedremo più in là! ;)
-
Ho installato questa rom e sembra funzionare bene. Però ho un quesito e non capisco dove sbaglio: non ho toccato l'hboot, ho partizionato la scheda sd facendo una prima partizione da 2,5gb FAT32 e una seconda partizione da 1,5GB EXT3.
Ora, la rom è installata bene e mi vede la micrsoSD, ma solo la partizione fat32, inoltre lo spazio per le applicazioni rimasto è di solo 25Mb (e non ho installato nulla). Sicuramente questa cosa è dovuta al fatto che non vede la partizione etx3 per poter attivare l'a2sd (almeno credo).
Per ovviare questo problema devo sistemare l' hboot mettendo quello per esempio della cm7 vero?
E per farlo devo dare (da pc) questi comandi:
fastboot flash hboot nomedelfile.img
fastboot reboot-hboot
fastboot erase cache
....devo fare così ed eventualmente dopo tornare a flashare la rom? Prima magari provo a vedere se riavviando risolvo qualcosa.
Altra cosa importante: non riesco più ad entrare in recovery. Da telefono spento se premo vol- + accensione (insomma, la solita procedura) il telefono si accende normalmente senza entrare in recovery. Non c'è nemmeno l' opzione per disabilitare il fastboot....
Ok ho risolto per la recovery, in pratica basta riavviare il terminale con l'apposito comando e lui ti chiede cosa vuoi fare.
Altro edit per dire che flashando la tavola cm7r2 ho risolto tutto :)
-
molto probabilmente è un problema di partizioni sd! prova a formattarla totalmente e a ri-partizionarla.
Io ti consiglio un programma che si chiama partition wizard, così la partizioni direttamente da windows. E comunque conviene fare la ext4 non ext3
:)
-
-
-
Ciao nel primo post c'è scritto che è richiesta la tavola CM7 con 130 MB Di sys , io ho la r2 va bene uguale?
Chi l'ha provata mi sa dire con quale tavola funziona meglio se con la cm7 o con la stock??
-
Quote:
mak81
Ciao nel primo post c'è scritto che è richiesta la tavola CM7 con 130 MB Di sys , io ho la r2 va bene uguale?
Chi l'ha provata mi sa dire con quale tavola funziona meglio se con la cm7 o con la stock??
Non ho provato le altre 2 quindi non so dirti quale sia la migliore, ma con la r2 funziona tutto senza problemi.
-
bè con la cm funziona sempre meglio perché hai più spazio per le app. comunque va bene uguale la r2, ce l'ho io e funziona da dio! ;)
-
Quote:
FreeWolF
Non ho provato le altre 2 quindi non so dirti quale sia la migliore, ma con la r2 funziona tutto senza problemi.
Io la sto scaricando dal sito ufficiale, ma non ho capito una cosa, la versione con l hboot stock ha l'a2sd+ mentre quella con hboot cm7 che a2sd ha?? Quello che funziona con partizione ext o con fat? Se non sbaglio l'a2sd funziona con partizioni fat ed è peggio dell'a2sd+ che funziona con partizioni ext (2,3,4)...giusto?
-
Quote:
mak81
Io la sto scaricando dal sito ufficiale, ma non ho capito una cosa, la versione con l hboot stock ha l'a2sd+ mentre quella con hboot cm7 che a2sd ha?? Quello che funziona con partizione ext o con fat? Se non sbaglio l'a2sd funziona con partizioni fat ed è peggio dell'a2sd+ che funziona con partizioni ext (2,3,4)...giusto?
con la tavola CM7r2 devi fare un partizione ext3 o ext4 di almeno 1gb
-
Quote:
enRi
con la tavola CM7r2 devi fare un partizione ext3 o ext4 di almeno 1gb
Ok questa ce l'ho già ma volevo sapere che metodo usa per spostare su sd, se data2ext o a2sd+ a questo punto...
-
Quote:
mak81
oddio che eresia!:o tutti e due gli script usano la partizione ext per le app. la partizione FAT è per i TUOI file (e la cache di alcune app)! e comunque l'a2sd è per rom cm7, l'a2sd+ per rom diciamo 'stock'!