Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie mille a tutti.
Un problema: anche a voi dopo aver ad esempio guardato un video su youtube la ram disponibile scende a 50 mb circa senza la possibilità di liberarla nemmeno con un task killer?? Mi capitava anche con la insertcoin hd/z ed è proprio per questo motivo che ho deciso di passare a questa rom. Invece, il problema si ripresenta!!! Mi si impalla il desire e devo riavviarlo per riaverlo scorrevole...
Anche a voi capita? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfymozart
Ok, grazie mille a tutti.
Un problema: anche a voi dopo aver ad esempio guardato un video su youtube la ram disponibile scende a 50 mb circa senza la possibilità di liberarla nemmeno con un task killer?? Mi capitava anche con la insertcoin hd/z ed è proprio per questo motivo che ho deciso di passare a questa rom. Invece, il problema si ripresenta!!! Mi si impalla il desire e devo riavviarlo per riaverlo scorrevole...
Anche a voi capita? Grazie mille
Io no, non Ho nessun problema neanche con altro.
Ansi con questa ROM (a2sd+ v 0.4) non uso neanche i task killer.
-
ma nessuno di voi ha il problema dell'audio in'ascoltabile ad alti volumi? io trovo la qualità audio di questa rom ndecente dal mio punto di vista! spero solo non sia un problema del mio telefono!
-
Quote:
gaetama
ma nessuno di voi ha il problema dell'audio in'ascoltabile ad alti volumi? io trovo la qualità audio di questa rom ndecente dal mio punto di vista! spero solo non sia un problema del mio telefono!
Non ho neanche questo problema.
Devo dire che dopo aver fatto S-OFF,
ed installato la recoveru Ra 2.01.
ovviamente cambiato le tavole, adesso ho la bravo stock.
il cell è nettamente piu stabile e nessun tipo di problema,
escluso il bug della rom sul video recording.
-
Appena provata.
Impossibile da usare dopo aver provato la cyanogen, impossibile, sembra di muoversi a rallentatore, è fluida, ma troppo troppo lenta a paragone con la cyano, apprezzabile il tentativo ma.....la tolgo al volo!!!!!
-
qualche anima pia, mi potrebbe spiegare dove prendere questa tavola cm7 e come installarla? sono curioso di provare questa rom, grazie.
-
Quote:
accolon
qualche anima pia, mi potrebbe spiegare dove prendere questa tavola cm7 e come installarla? sono curioso di provare questa rom, grazie.
AlphaRev 1.8
Devi essere s-off. La tavola è la BRAVO CM7 nella tabella.
Se vuoi puoi flashare la ROM con la tavola che hai ora, ma devi scegliere la versione A2SD
-
allora metto la normale, il mio desire non è s-off, o almeno ci provo, visto che sono 10 minuti che il telefono si è bloccato alla schermata bianca htc dopo l'installazione del file zip... ora provo a ricominciare.
-
Quote:
accolon
https://www.androidiani.com/forum/ht...ur-desire.html
-
Quote:
enricoandreoli
grazie per questo link, in settimana provero ad eseguire questa procedura.
intanto ho scaricato la versione ap2sd di questa rom ma non riesco ad installarla, ho provato 5 volte ma nulla, ho anche riformattato la sd... mi rimane bloccato sulla schermata biancha con scritto htc. qualche idea?