Visualizzazione stampabile
-
cmq. dei recenti upgrade della rom non capisco un pò di cose:
- perchè rimuovere le applicazioni recenti quando per chi non le vuole è stato fatto un add-on apposito .
codice:
- Remove Last Apps from Drop Down menu - thanks omniwolf & MrLuje
non capisco allo stesso tempo il perchè dell'esistenza dell'add-on e che fastidio diano nel menù della sense 2.1 .... potevo capire prima quando c'era chi preferiva le impostazioni veloci al posto delle app recenti ma essendoci il menù 'doppio' o_O vabbè ....
- perchè togliere il 'wake-up' col pad ottico ......
detto questo .....
come detto precedentemente, non mi va molto giù il nuovo lockscreen ...
qualcuno che ha su una delle ultime versioni ha per caso provato a utilizzare questo add-on :
Index of /Addons/Return_to_stock/Lockscreen/
e ha riportato il lockscreen al 'vecchio modo' ?
thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Pensa che io li adoro!!!!!!! :D non passerei ad un cel nuovo proprio per tenerli!!!
Anche io li adoravo e ho sempre detto che i tasti soft-touch dei nuovi dispositivi li odiavo. Poi il tasto back ha iniziato a sembrarmi un po "traballante" e ho deciso che sono meglio i soft-touch :D
-
Quote:
nicks87
Potevi chiedere!! Ti sei privato della cosa migliore della IC Froyo :cool:
la modifica portava le impostazioni rapide stile rcmixHD al posto delle app recenti , mica potevi tenerle entrambe ..... o almeno mi sembrava quando all'inizio del topic qualcuno l'aveva modificata arrivando dalla rcmix e abituato a quel tipo di barra notifiche ...
ad ogni modo ho sempre tenuto nella terza schermata a dx i widget relativi :)
-
Quote:
Pres
nè con la v.27 , nè con la v.28 .... cmq. è un 'problema' segnalato anche su xda .... tu c'hai culo ! roftlroftlroftl
Talmente culo che ora riflasho la v22 (che andava come un treno) o la v25!!roftl
-
Quote:
enricoandreoli
Anche io li adoravo e ho sempre detto che i tasti soft-touch dei nuovi dispositivi li odiavo. Poi il tasto back ha iniziato a sembrarmi un po "traballante" e ho deciso che sono meglio i soft-touch :D
e vogliamo parlare dei 'nuovi' soft-touch la cui icona ruota insieme al cellulare ???? bellissimi !:cool:
scusate l'ot ;)
Quote:
blondz101
Talmente culo che ora riflasho la v22 (che andava come un treno o la v25)!!roftl
io son tornato alla v.25 ...
-
Ma scusate....piccolo sondaggio:
- Quanti dalla v.26 in poi NON hanno le app recenti nel menù a tendina delle notifiche!?
Answer please!!! :)
-
Quote:
Pres
la modifica portava le impostazioni rapide stile rcmixHD al posto delle app recenti , mica potevi tenerle entrambe ..... o almeno mi sembrava quando all'inizio del topic qualcuno l'aveva modificata arrivando dalla rcmix e abituato a quel tipo di barra notifiche ...
ad ogni modo ho sempre tenuto nella terza schermata a dx i widget relativi :)
Io le avevo entrambe caro mio!!!!!! roftlroftlroftl
-
Era nella v25 che bisognava impostare la rete su WCDMA/GSM perchè di default era impostata su GSM?
-
Quote:
blondz101
Era nella v25 che bisognava impostare la rete su WCDMA/GSM perchè di default era impostata su GSM?
sì era nella v.25 .... comunque downgradando ora tra le impostazioni m'ha tenuto la modalità automatica.
ad ogni modo ci stai meno a controllare se per caso ce l'hai impostata su gsm o su auto che a scrivere il post roftl
-
Quote:
Pres
sì era nella v.25 .... comunque downgradando ora tra le impostazioni m'ha tenuto la modalità automatica.
ad ogni modo ci stai meno a controllare se per caso ce l'hai impostata su gsm o su auto che a scrivere il post roftl
Lo so, ma la sto flashando solo ora. Altrimenti dopo me ne sarei dimenticato :)
roftl sulla SD comincio ad avere troppi zip di rom...