Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Quote:
io ora sto sulla 29 con fix per le icone. sul sito baad dice di non wipare se si proviene dalla stable precedente (v25)... che dite mi conviene fare un bel wipe?
roftlroftlroftl
Padre rivolto al figlio: non mettere le dita nella presa!
Figlio: zooooot!!! Ahia, mi sono fatto male!
Padre: Ma scusa, io che ti avevo detto???
roftlroftlroftl
Non è polemica, sia ben chiaro, la butto sul ridere....ma se lo sviluppatore dice di non wipare... che senso ha chiedere se conviene fare i wipe? Eddai! ;)
LooooooL
Blondz regna!! :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
roftlroftlroftl
Padre rivolto al figlio: non mettere le dita nella presa!
Figlio: zooooot!!! Ahia, mi sono fatto male!
Padre: Ma scusa, io che ti avevo detto???
roftlroftlroftl
Non è polemica, sia ben chiaro, la butto sul ridere....ma se lo sviluppatore dice di non wipare... che senso ha chiedere se conviene fare i wipe? Eddai! ;)
senza polemica.. lo sviluppatore dice di non wipare se si proviene dalla 25... io sono sulla 29 col fix per le icone... da qui nasce la mia domanda... ;)
-
Quote:
lisoform2003
senza polemica.. lo sviluppatore dice di non wipare se si proviene dalla 25... io sono sulla 29 col fix per le icone... da qui nasce la mia domanda... ;)
come già detto e cito solo gli ultimi passi ....
25/26/27/ - 25/28/25 tutto senza wipe ;) al massimo wippa cache e dalvik cache ....
-
Quote:
Pres
come già detto e cito solo gli ultimi passi ....
25/26/27/ - 25/28/25 tutto senza wipe ;) al massimo wippa cache e dalvik cache ....
se poi non funziona niente.. VI MENO!! ahahahahah roftl roftl
-
Quote:
lisoform2003
se poi non funziona niente.. VI MENO!! ahahahahah roftl roftl
però se funziona , visto il nick, vieni a disinfettarmi un taglio sotto un piede quando mi tolgo le nike ! roftlroftlroftl
scusate l'ot
-
Quote:
Pres
però se funziona , visto il nick, vieni a disinfettarmi un taglio sotto un piede quando mi tolgo le nike ! roftlroftlroftl
scusate l'ot
ok.. funziona tutto.. vi siete salvati dalla mia ira funesta.. :D
bene pres.. un attimo solo che preparo la mia fedele tuta anti-radiazioni!! roftl roftl roftl
FINE OT
tornando in tema.. nella stable 1.0.2 hanno rimosso le lockscreen... troppo buggy!
-
Quote:
lisoform2003
tornando in tema.. nella stable 1.0.2 hanno rimosso le lockscreen... troppo buggy!
ed è assolutamente un bene ... bellino per carità in quella frazione di secondo che sblocchi il cell ma a parte questo l'utilità è nulla ....
e poi ciuccia dai 50 ai 70 Mb di ram :O
-
Quote:
Pres
ed è assolutamente un bene ... bellino per carità in quella frazione di secondo che sblocchi il cell ma a parte questo l'utilità è nulla ....
e poi ciuccia dai 50 ai 70 Mb di ram :O
quotone! :D
-
Quote:
enricoandreoli
I Nandroid Restore NON VANNO FATTI, causano USB Brick nella maggior parte dei casi. Presto posterò una guida su come evitarli e come risolvere, ma prima avrò bisogno di Bisto per ripristinare il suo.
io ho fatto un Nandroid restore dalla 28 alla 26 e funziona tutto mi sà che mi è andata di lusso ;-)
-
Quote:
enricoandreoli
I Nandroid Restore NON VANNO FATTI, causano USB Brick nella maggior parte dei casi. Presto posterò una guida su come evitarli e come risolvere, ma prima avrò bisogno di Bisto per ripristinare il suo.
LOL allora perchè io li continuo a fare se non servono roftlroftl