Visualizzazione stampabile
-
Qualche anima pia che ha flashato la 1.0.2 e che ci dice che lockscreen c'è!?roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Qualche anima pia che ha flashato la 1.0.2 e che ci dice che lockscreen c'è!?roftl
Da quanto ho capito dovrebbe esserci la 3.0 ma SENZA gli shortcut.
-
Quote:
enricoandreoli
Da quanto ho capito dovrebbe esserci la 3.0 ma SENZA gli shortcut.
....e quindi esattamente come nella 1.0.1 o_O
-
Quote:
enricoandreoli
I Nandroid Restore NON VANNO FATTI, causano USB Brick nella maggior parte dei casi. Presto posterò una guida su come evitarli e come risolvere, ma prima avrò bisogno di Bisto per ripristinare il suo.
Dunque... mi sembnra un po' estremo. Dopotutto tutti i cuochi consigliano sempre il nandroid backup prima di effettuare modifiche o cambiare rom. Se il restore fosse così pericoloso, non credo che lo consiglierebbero.
Pero, se consideriamo che
- la maggior parte dei cuochi usa cwm
- rom manager abbraccia dalla nascita cwm
- la amon-ra ha il bachetto del flag usb al momento del restore di backup fatti di una rom con gingerbread....
- Mr AmonRA in alcuni post (trovati googlando un po') ammette che qualcosa "is strange"... quindi non esclude nulla, neanche un baco sulla sua recovery
io modificherei la tua frase con: i Nandroid Restore non vanno fatti con la Amon-Ra, ma solo con la CWM. :-)
Marco, passato alla CWM 3
-
Quote:
marcofoschi
Dunque... mi sembnra un po' estremo. Dopotutto tutti i cuochi consigliano sempre il nandroid backup prima di effettuare modifiche o cambiare rom. Se il restore fosse così pericoloso, non credo che lo consiglierebbero.
Pero, se consideriamo che
- la maggior parte dei cuochi usa cwm
- rom manager abbraccia dalla nascita cwm
- la amon-ra ha il bachetto del flag usb al momento del restore di backup fatti di una rom con gingerbread....
- Mr AmonRA in alcuni post (trovati googlando un po') ammette che qualcosa "is strange"... quindi non esclude nulla, neanche un baco sulla sua recovery
io modificherei la tua frase con: i Nandroid Restore non vanno fatti con la Amon-Ra, ma solo con la CWM. :-)
Marco, passato alla CWM 3
Io per sicurezza non ne faccio, in ogni caso domani mi mandano un Desire HD e li non ho scelta: CWM 3 anche io, e vi farò sapere.
-
Quindi anche tu ci "tradisci" passando all'hd...
-
Quote:
ojorge
Quindi anche tu ci "tradisci" passando all'hd...
Se riesco a vendere il Desire a mia sorella rimane sempre sotto lo stesso tetto e vi seguo quanto adesso, in caso contrario mi dovrò documentare di più per seguirvi, ma lo farò senz'altro ;)
-
-
Quote:
blondz101
Che pizza i BOT!
Lui li ne ha messo anche sul thread della Cyano, si è beccato pure l'infrazione ;)
-
ragazzi ma avete provato la 1.0.2 di questa mattina ??