Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ragazzi ma avete provato la 1.0.2 di questa mattina ??
Yes....appena flashata!!! ;)
Edit: Stabile un paio di palle..........torno alla 1.0.1......la 1.0.2 mi dà problemi!!!
Handcent non mi riconosceva più i numeri di telefono...e un processo di android crashava....magari è un problema solo mio ma sono tornato alla 1.0.1....ora vedo se tutto funzia a dovere!
-
Quote:
enricoandreoli
Lui li ne ha messo anche sul thread della Cyano, si è beccato pure l'infrazione ;)
Quali bot? non ho trovato nulla di strano sul 3d. O mi sono perso qualcosa
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Marco
Guarda la pagina precedente, ho eliminato il messaggio
-
flashata...devo pero rimettere la ril che avevo prima....altrimenti c'è quella vecchia!!
-
Quote:
andrewu
flashata...devo pero rimettere la ril che avevo prima....altrimenti c'è quella vecchia!!
Ho editato il msg precendente.....sono tornato alla 1.0.1....spero non dia problemi a te la 1.0.2.....
-
Quote:
marcofoschi
Marco
Abbiamo fatto piazza pulita a tempi di record, ottimo lavoro Blondz ;)
-
che problemi ti dava?visto che abbiamo raggiunto una certa stabilità di questa rom,consigliate un pò di overclock?
-
Quote:
enricoandreoli
Abbiamo fatto piazza pulita a tempi di record, ottimo lavoro Blondz ;)
Grazie!
Sono un mastino!
Abituato a combattere tutti i giorni contro i virus...
-
Quote:
andrewu
che problemi ti dava?visto che abbiamo raggiunto una certa stabilità di questa rom,consigliate un pò di overclock?
Mi autoquoto......:)
Quote:
nicks87
Edit: Stabile un paio di palle..........torno alla 1.0.1......la 1.0.2 mi dà problemi!!!
Handcent non mi riconosceva più i numeri di telefono...e un processo di android crashava....magari è un problema solo mio ma sono tornato alla 1.0.1....ora vedo se tutto funzia a dovere!
-
Quote:
andrewu
Io l'ho provato, giusto per figheggiare, tirato fino al max, e non ci sono stati problemi. Tuttavia, per ora, è difficile trovare apps o giochi che necessitino di overclock da parte del Desire, è bello spinto già di suo.