Visualizzazione stampabile
-
...c'è un modo per evitare che compaiono i suggerimenti di abbinamento dei contatti!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
...c'è un modo per evitare che compaiono i suggerimenti di abbinamento dei contatti!?
Contatti->menù->altro->contatti collegati e togli tutti quelli che vuoi, dopodichè non dovrebbe più rompere.
-
Quote:
blondz101
Contatti->menù->altro->contatti collegati e togli tutti quelli che vuoi, dopodichè non dovrebbe più rompere.
No no....a me interessa avere dei contatti collegati...ma non tutti....e non che me lo chieda lui tramite notifica!!
Voglio solo evitare le notifiche automatiche!!! ;)
-
Quote:
nicks87
No no....a me interessa avere dei contatti collegati...ma non tutti....e non che me lo chieda lui tramite notifica!!
Voglio solo evitare le notifiche automatiche!!! ;)
Eh è il sync con Facebook, dovresti disattivare quello!
-
Quote:
enricoandreoli
Eh è il sync con Facebook, dovresti disattivare quello!
Non solo....anche con whatsapp!!!
Speravo ci fosse un'impostazione da deselezionare che mi consentisse di evitare i suggerimenti! Non voglio privarmi dei sync!!!
Qst mi succede ogni volta che cancello e risincronizzo i numeri....l'ho appena fatto perchè avevo dei problemi con la 1.0.2....
-
Eccomi quà, Enrico quando vuoi iniziamo con gli esperimenti.
-
Quote:
nicks87
Edit: Stabile un paio di palle..........torno alla 1.0.1......la 1.0.2 mi dà problemi!!!
io , presa la drastica decisione di non flashare nulla per almeno 3 giorni roftl , mi son preso la 1.0.2 , ho eliminato qualche app tipo rom manager e alcune skin inguardabili tipo lavagna nera e legno .... aggiunto titanium backup e rom manager (mi son rotto di colegarmi al market per scaricare un file explorer ogni volta) , wippato tutto , flashato la nuova IC 1.0.Pres rigorosamente d2we .... e devo dire che va piuttosto bene , del resto dal changelog non ci si potevano aspettare grossi cambiamenti .......
nel week end tocchigno un pò la cm7 e provo quella.
-
Quote:
Pres
io , presa la drastica decisione di non flashare nulla per almeno 3 giorni roftl , mi son preso la 1.0.2 , ho eliminato qualche app tipo rom manager e alcune skin inguardabili tipo lavagna nera e legno .... aggiunto titanium backup e rom manager (mi son rotto di colegarmi al market per scaricare un file explorer ogni volta) , wippato tutto , flashato la nuova IC 1.0.Pres rigorosamente d2we .... e devo dire che va piuttosto bene , del resto dal changelog non ci si potevano aspettare grossi cambiamenti .......
Quasi quasi faccio un cambio Radio....nn prende più benissimo il tel da quando sono passato alla ginger....cosa mi consigli Pres!? La tua va bene!? O ce ne sono di migliori!?
Posso fare anche solo cambio radio e non RIL giusto!?
-
Quote:
nicks87
Quasi quasi faccio un cambio Radio....nn prende più benissimo il tel da quando sono passato alla ginger....cosa mi consigli Pres!? La tua va bene!? O ce ne sono di migliori!?
guarda ... io attualmente ho l'ultima e i ril consigliati dal cuoco della ic ....
a dir la verità grossi cambiamenti non ne ho mai notati già da quella 'di serie' e le3/4 successive.
Giusto a livello ricezione , qualche gg fa ho notato che salenzo le scale in un palazzo quando avevo una chiamata in corso, in passato, spesso perdevo il segnale .... le ultime 2/3 volte (sistematicamente la morosa mi chiama mentre salgo a salutare mia nonna :O) la chiamata non è caduta con una linetta singola .... (ma magari deriva da altri fattore e la radio nuova fa il suo effetto placebo roftl)
per quanto riguarda il wi-fi sia in ufficio che a casa ho un'ottima ricezione da sempre e con qualsiasi terminale pertanto non ho molti termini di paragone ....
cmq. sì, puoi cambiare radio senza ril ...;)
-
Quote:
Pres
La flashmania!!! Male abbastanza contagioso.
Ma rom manager l'hai tolto o l'hai messo? Boh?
Quote:
nicks87
Flasha la radio + ril che consiglia il cuoco. Se non sei sicuro di che radio hai, usa l'app RIL Infos, anche se l'ultima radio è inclusa nelle ultime v2x