Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
La flashmania!!! Male abbastanza contagioso.
Ma rom manager l'hai tolto o l'hai messo? Boh?
Flasha la radio + ril che consiglia il cuoco. Se non sei sicuro di che radio hai, usa l'app RIL Infos, anche se l'ultima radio è inclusa nelle ultime v2x
Ah...nella 1.0.1 c'è già la radio inclusa??? :o
Pensavo di flashare questa io....dovrebbe essere l'ultima....32.56.00.32U_5.17.05.08.
-
Quote:
blondz101
La flashmania!!! Male abbastanza contagioso.
Ma rom manager l'hai tolto o l'hai messo? Boh?
LOL sono un minchione !!!
ho tolto rom manager (mai usato) e messo Root Explorer ho avuto un lapsus roftl
-
Quote:
nicks87
Ah...nella 1.0.1 c'è già la radio inclusa??? :o
Pensavo di flashare questa io....dovrebbe essere l'ultima....32.56.00.32U_5.17.05.08.
Non trovo i changelog vecchi di baadnewz, ora che ha messo tutto sul blog ha tolto i vecchi.
Comunque usa Rilinfos, che ti togli ogni dubbio.
Comunque sono sicuro che dalla v22 in poi la radio aggiornata era inclusa nella rom.
-
stasera passo al data2whatever...mi sono deciso, metto la sd sotto ubuntu e la formatto, ma come wipe li faccio tutti?
mi sono stufato di vedere solo 60 mega di memoria libera!!
non faccio nessun nandbackup perchè dopo nn servirebbe..un bel backup con una app e vado...
a questo punto.. meglio la 1.0.1 o la 2?
-
Quote:
andrewu
stasera passo al data2whatever...mi sono deciso, metto la sd sotto ubuntu e la formatto, ma come wipe li faccio tutti?
mi sono stufato di vedere solo 60 mega di memoria libera!!
non faccio nessun nandbackup perchè dopo nn servirebbe..un bel backup con una app e vado...
a questo punto.. meglio la 1.0.1 o la 2?
già che cambi, wippa tutto e fai un'installazione pulita ...
io alterno appmonster pro a titanium , per certi versi per le app è ancora meglio.
-
Quote:
Pres
già che cambi, wippa tutto e fai un'installazione pulita ...
io alterno appmonster pro a titanium , per certi versi per le app è ancora meglio.
io uso backup pro..mi basta...però la la fat32 della sd non la cancello....ma mi consigli anche la tavola cm7 o con la mia Sd poco performante basta il data2whatever???
-
Quote:
andrewu
io uso backup pro..mi basta...però la la fat32 della sd non la cancello....ma mi consigli anche la tavola cm7 o con la mia Sd poco performante basta il data2whatever???
no andrewu, una esclude l'altra ....
la tavola cm7 la metti proprio per dedicare più spazio della memoria interna alle apps rispetto ai famigerati 147Mb della tavola stock .... e in aggiunta usi l'app2sd del s.o (o sw.) , non stai patcharla d2we.
Se ritieni di avere una sd poco performante allora prova la cm7 , che come ovvio sfruttando la memoria del cell è più veloce.
nel w/e se trovo il tempo la provo.
ad ogni modo ci impieghi un attimo x la vers. d2we , provala e al massimo in caso di lag o cambi sd o flashi la verso cm7 ;)
-
Quote:
Pres
no andrewu, una esclude l'altra ....
la tavola cm7 la metti proprio per dedicare più spazio della memoria interna alle apps rispetto ai famigerati 147Mb della tavola stock .... e in aggiunta usi l'app2sd del s.o (o sw.) , non stai patcharla d2we.
Se ritieni di avere una sd poco performante allora prova la cm7 , che come ovvio sfruttando la memoria del cell è più veloce.
nel w/e se trovo il tempo la provo.
ad ogni modo ci impieghi un attimo x la vers. d2we , provala e al massimo in caso di lag o cambi sd o flashi la verso cm7 ;)
il primo tentativo non è andato....ora l'ho formattato in ext4....caso mai provo la cm7....devo trovare la guida e reinstallare i driver x flashare la tavola.....quindi la cm7 quanto spazio avrei?
-
non va...la cm7 quindi è più veloce?
-
Quote:
andrewu
non va...la cm7 quindi è più veloce?
sfutta la memoria del cellulare, quindi teoricamente sì rispetto alla d2we ....
non credo grosse differenze se avevi la versione a2sd liscia ,,