ho la clockworkmod 3.0.0.5
forse pero ho trovato l'inghippo, su xda nel tread della rom dice che necessita di 1gb di partizione ext 2 o 3, io la sd l'avevo partizionata da recovery selezionando 1056 mb ma utilizzando gparted ho visto che me ne riconosce solo 976 mb, ora la sto ripartizionanto a 1,5 gb, vediamo se riesco a risolvere.
ah ecco... quindi che mi consigli?
Ciao gente, volevo montare questa rom .. riesco a fare tutto da rom manager con clockworkmod?
non ho s-off
grazie!à
Nessuno ha voglia di fare un breve video di come è questa rom e metterlo su youtube? Siamo tutti curiosi, io in primis, ma ho appena finito di sistemare la IC e prima di flasharne una nuova sarei curioso di vederla.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
qualcuno potrebbe dirmi quale diavolo di flash player funge su qst romio ho flashato il 10.1 e l'aggiornamento successivo (quello precedente al 10.2) ma nn vanno...qnd internet carica un video mi esce un triangolino giallo
nel thread l'autore della rom diceva di usare il 10.1 xkè il 10.2 nn andava...ma nn funziona nemmeno qll...uff
p.s. io le versioni precedenti al 10.2 le ho scaricate con rapidshare...se qlcn ha il file funzionante potrebbe postarlo??? o magari dirmi cm fare???? graziiieeee![]()
HTC DESIRE WHITE
rooted with unrevoked 3
Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b
Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39
benchmark quadrant: 1861
Linpack 34.742 in 2.47 sec
ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick
Confermo!
Il flash player funzionante è il 10.1; il 10.2 incasina il telefono quando navighi sui siti flash. Leva tutto e reinstalla il 10.1, che sul market non trovi, lo devi trovare altrove...
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
fran (26-04-11)
eh ma a me nn va l'ho scaricato da files tube ma nn mi funziona uguale...uffyyy
HTC DESIRE WHITE
rooted with unrevoked 3
Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b
Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39
benchmark quadrant: 1861
Linpack 34.742 in 2.47 sec
ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick
Ma che strano...
Prova a controllare bene che sia il 10.1. Io ne avevo scaricato uno che nella descrizione era il 10.1, ma all'installazione ho scoperto che era il 10.2.
E magari, se hai cachemate, dai una bella ripulita alla cache, riavvia il telefono e riprova l'installazione
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
fran (26-04-11)