Visualizzazione stampabile
-
Non hai molta scelta, o installi una versione notturna o la rcmix.
La rcmix va bene. A me ha dato problemi perchè , seguendo le info sul post della ROM, via terminale ho spostato tutto sulla partizione ext3 . Dopo era tutto molto, troppo lento. Ho rimesso il backup della CM7 e poi ho installato IC.
Vedi tu ....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eldwist
Non hai molta scelta, o installi una versione notturna o la rcmix.
La rcmix va bene. A me ha dato problemi perchè , seguendo le info sul post della ROM, via terminale ho spostato tutto sulla partizione ext3 . Dopo era tutto molto, troppo lento. Ho rimesso il backup della CM7 e poi ho installato IC.
Vedi tu ....
ho scaricato la rcimix cm7,la installo normalmente come la IC,wipe vari con partizione ext4 da 1gb.
Differenze di velocità?
-
Quote:
andrewu
ho scaricato la rcimix cm7,la installo normalmente come la IC,wipe vari con partizione ext4 da 1gb.
Differenze di velocità?
scusate ma mi sono perso...è da un po che non seguo piu il thd...
adesso ho la tavola cm7,che rom devo mettere su?
in alternativa,riportando la tavola bravo stock,quale potrei mettere per far andare bene il telefono?
considerate che devo passare il desire alla morosa,quindi non le serve sta gran quantità di memoria per app e via dicendo...
l'importante è che sia stabile e funzionale...
-
1.0.3 è l'ultima stabile.
Ovvio scegli quella giusta o stock o cm.
A me la CM7 andava alla grande, interfaccia un pò spartana , ma performance al top.
La sence è più figa, ma consuma di più ed é un pò più lenta .
-
in pratica questa giusto?
InsertCoin Sense 2.1 1.0.3 CM7
secondo voi è meglio la versione a2sd rimettendo la tavola bravo stock?
mi serve qualcosa che non crei problemi
-
Quote:
alenyc
in pratica questa giusto?
InsertCoin Sense 2.1 1.0.3 CM7
secondo voi è meglio la versione a2sd rimettendo la tavola bravo stock?
mi serve qualcosa che non crei problemi
Allora vai con la versione A2SD+. Zero problemi, ottima velocità, E per lo spazio stai tranquillo, con quasi 50 apps sopra, di cui solo 1 si ciuccia 22 Mb, ora ho 86 Mb liberi, fai un po' tu. Se passi il telefono alla tua ragazza, e non è una smanettona, vai sicuro con A2SD+
-
sto notando come la versione cm7 consumi molta meno ram...
-
rinnovo la richiesta, se qualcuno di voi ha il link o il file cm7 v25 mi farebbe un piacere...grazie!!!
-
Quote:
andrewu
rinnovo la richiesta, se qualcuno di voi ha il link o il file cm7 v25 mi farebbe un piacere...grazie!!!
Baadnews ha tolto il link alle vecchie versioni dal suo blog; mi sa che fai più in fretta a chiederlo a lui direttamente
-
Quote:
blondz101
Baadnews ha tolto il link alle vecchie versioni dal suo blog; mi sa che fai più in fretta a chiederlo a lui direttamente
io dovrei avere solo la 25 A2SD+