Visualizzazione stampabile
-
spero di avere in ufficio la v.25 'originale' .... ma alla fine a parte le 2 app io non ho fatto proprio nulla .... ;)
mi scoccia da matti non trovare la v.25 CM7 ....
APPELLO
nessuno che usa la versione 'cyano' ha ancora sulla sd o sul pc lo zip della v.25 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
spero di avere in ufficio la v.25 'originale' .... ma alla fine a parte le 2 app io non ho fatto proprio nulla .... ;)
APPELLO
nessuno che usa la versione 'cyano' ha ancora sulla sd o sul pc lo zip della v.25 ?
la sto cercando anche io....
-
Quote:
Pres
APPELLO
Quote:
andrewu
la sto cercando anche io....
Scuste ragazzi stavo tavanando con DHD :P Cavolo se volete del materiale aggiungetemi su Facebook così almeno vi considero subito xD xD Comunque io ce l'ho ancora la V25..mi sembra il minimo metterla online :D
-
Quote:
enricoandreoli
aggiungetemi su Facebook
fr inviata ...
-
Quote:
Pres
fr inviata ...
Bravo..almeno così se vi serve qualcosa me lo dite direttamente di la che vi posto il Link sul thread..non posso leggere tutte le millemilamilioni di mail che mi arrivano per thread! Adesso se pazientate un attimo che la mia connessione ad internet riprenda una velocità "normale" faccio l'upload.
-
-
Quote:
enricoandreoli
Bravo..almeno così se vi serve qualcosa me lo dite direttamente di la che vi posto il Link sul thread..non posso leggere tutte le millemilamilioni di mail che mi arrivano per thread! Adesso se pazientate un attimo che la mia connessione ad internet riprenda una velocità "normale" faccio l'upload.
grazie..ti ho aggiunto su fb...
-
anche io
Quote:
Pres
sì ma io ho la v.25 .... :p
anzi , la InPresCoin v.25 per l'esattezza roftl
anche io ho la 25....
-
Quote:
pirupiru
anche io ho la 25....
eh lo so .... per quello ti dico che il tuo non funzionamento dell'RDS non è un bug , a me funziona regolarmente o_O
-