Visualizzazione stampabile
-
Occhio che ho il BAN in canna... bbboni! roftl (anche io ci ho messo del mio, perņ! Mi autobanno!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Occhio che ho il BAN in canna... bbboni! roftl (anche io ci ho messo del mio, perņ! Mi autobanno!)
Mi sa che il ban non posso farlo nemmeno io!!
-
Per chi vuole il link della v25 (non 1.0.1) a2sd eccolo qui:
IC GB v25 A2SD
-
Quote:
enricoandreoli
Mi sa che il ban non posso farlo nemmeno io!!
Shhh, loro non lo sanno....
-
Quote:
blondz101
Shhh, loro non lo sanno....
roftlroftlroftl
-
installata la 25 cm7 grazie ad enricoandreoli, confermo ha gli sms della sense 3...per ora nessun problema...devo provare solo la radio x l'rds...anche se non la uso mai!!!
-
Io ho un problema con il mio Desire:
quando collego al telefono un paio di auricolari, oppure un cavo jack qualsiasi (per esempio quelli per la presa aux dello stereo della macchina) non lo rileva..non esce proprio il simbolo delle cuffie e non funziona.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Non so se dipenda dal mio telefono oppure se č un bug della rom..ho la v25
-
Quote:
Lds90
quando collego al telefono un paio di auricolari, oppure un cavo jack qualsiasi (per esempio quelli per la presa aux dello stereo della macchina) non lo rileva..non esce proprio il simbolo delle cuffie e non funziona.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Non so se dipenda dal mio telefono oppure se č un bug della rom..ho la v25
Io ho la 1.0.1 e gli auricolari funzionano alla perfezione!
-
Quote:
andrewu
grazie ad enricoandreoli
Ah se? Non ne ero al corrente roftl
-
Quote:
Lds90
Anche a me funziona (v25). Problema su jack per gli auricolari? Non saresti il primo ad averlo...