Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
lo avevo venduto per galaxy e ricomprato da 2 mesi non lo è...
Ottima mossa xD
Comunque l'interesse sta un po calando è vero l'ho notato anche io, anche da parte mia è calato essendo passato a DHD e ovviamente ora sono attento agli sviluppi di un'altra ROM. Ovviamente sto seguendo tutti i thread da me aperti e che devo gestire, in particolare questo e quello delle nightly. Cerco di fare il possibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da svasato
Comunque secondo me il fatto di separare in 2 tronconi Lo sviluppo di questa ROM è stato positivo per il fatto che le versioni notturne in quanto tali non danno garanzie di affidabilità, la stabile dal canto suo, Lo dice la parola stessa, è quella che porta le novità stabili che non creano problemi al corretto funzionamento del device.
Alla luce di questo facevo una riflessione :
Ho notato negli ultimi 2/3 giorni un calo di interesse per questa ROM sia qui che sull'altro topic........
Certo non seguo di frequente il topic Su xda, l'inglese non è il mio forte, ma da noi non vedo più quell'attenzione di prima.
Mi dispiace anche se io per motivi di lavoro non posto molto, ma leggo tanto, perché secondo il mi modesto parere questa è una ROM che merita molto, e penso che più utenti più attenti che seguono un determinato progetto non faccia altro che bene al progetto stesso!
Ora che Ho detto il mio pensiero spero tanto che orde di utenti mi smentiscano.
Ovviamente mi piacerebbe conoscere anche il parere altrui anche se qui forse siamo ot
Mi scuso per l'intervento lungo .
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ti rispondo in un lampo: il cuoco della ROM è in viaggio di lavoro fino a domenica....l'ho pure scritto un paio di pagine fa!!
Quindi stiamo tutti godendoci la ROM in attesa del ritorno di Baadnewz e delle sue prossime release!
Non c'è alcun calo di interesse....la ROM piace....e verrà ancora migliorata (si spera!)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ferie collettive forse è il termine giusto!roftl
-
Scusate il disturbo ma che differenze ci sono con la rcmix? (Nonostante questa sia basata su quella rom)
Quale delle due è più reattiva e con l'uso migliore della batteria?
Ps: aggiungo che ho la sd con ext a 512 mb, avrò problemi?
Grazie
-
A2sd aiuto
Salve, non riesco proprio a capire come posso abilitare la partizione in ext4 per non rimanere con la memoria piena. Ad esempio su rom MIUI bastava mettere delle stringhe su terminale per poter attivare l' a2sd. Su insert Coin esiste un'altra procedura?
-
Quote:
federicofalletta
Salve, non riesco proprio a capire come posso abilitare la partizione in ext4 per non rimanere con la memoria piena. Ad esempio su rom MIUI bastava mettere delle stringhe su terminale per poter attivare l' a2sd. Su insert Coin esiste un'altra procedura?
L'A2SD è già preattivato al momento del flash della ROM.
-
Problemi posta
Allora ho flashato la rom InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_v25 partendo da una stockrom rootata/s-off/alphadev 2.0.1/ .
Ho fatto backup con titanium reinstallato da terminale.
Funziona più o meno tutto, ma la posta no, dice
Interruzione imprevista dell'applicazione Posta (processo.comhtc.android.mail.)
Riprova.
Penso che il backup dati titanium sia entrato in conflitto con posta!!!
Non so dove resettare i dati posta per poter configurare da zero..
Ottima rom mi ha risolto il problema della ram salvando i dati applicazioni.
Grazie
-
Quote:
bubi90
controlla di aver disattivato l'opzione fast boot da impostazioni - alimentazione
anch'io all'inizio pensavo fosse un bug :D
Controllato ma ...niente.
Sia con spegni che con iberna si riavvia. Ho provato anche a riavviare in mod recovery ma si riavvia sempre normalmente. Solo da rom manager riavvio in recovery e spengo.
Possibile che lo faccia solo a me?
-
Quote:
camallo
Allora ho flashato la rom InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_v25 partendo da una stockrom rootata/s-off/alphadev 2.0.1/ .
Ho fatto backup con titanium reinstallato da terminale.
Funziona più o meno tutto, ma la posta no, dice
Interruzione imprevista dell'applicazione Posta (processo.comhtc.android.mail.)
Riprova.
Penso che il backup dati titanium sia entrato in conflitto con posta!!!
Non so dove resettare i dati posta per poter configurare da zero..
Ottima rom mi ha risolto il problema della ram salvando i dati applicazioni.
Grazie
Forse volevi dire AmonRa 2.0.1, non Alpharev xD
Comunque per rimediare dovresti riflashare la ROM ed evitare di fare il restore con titanium.
-
Quote:
sassi
Scusate il disturbo ma che differenze ci sono con la rcmix? (Nonostante questa sia basata su quella rom)
Quale delle due è più reattiva e con l'uso migliore della batteria?
Ps: aggiungo che ho la sd con ext a 512 mb, avrò problemi?
Grazie
Pare che ancora nessuno abbia provato entrambe le ROM per un periodo di prova necessario a valutare le differenze e per poi metterle a confronto!
Se vuoi essere tu il primo ben venga ;)
Anche io sarei curioso....nonostante sia soddisfatto della mia IC 1.0.1