Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bisto
Voglio provare questa 1.0.4, ma non saprei tra la versione A2SD e CM7 quale delle due permette l'installazione di un numero maggiore di applicazioni.
Inoltre vorrei capire se la versione con tavola stock ha bisogno della configurazione dell'A2SD e se si quali sono i comandi da impartire.
Grazie
La versione CM7 la puoi flashare SOLO se hai la tavola CM7 (ovviamente....)
La tavola CM7 ti consente di aver più spazio per le app...perchè parti da 300 MB circa anzichè i soliti 140 circa della tavola stock....
Nessuna delle due versioni necessita di comandi per configuare l'A2sd...è automatico appena flashata la ROM!
-
ragazzi,ho notato solo ieri che dopo aver flashato qualche giorno fa e ripristinato i miei dati,ho gli sms doppi...è un problema del programma di bakup?
-
ho flashato la 1.0.4 senza wipe ne niente sulla 1.0.3 ma non si è avviato più il cell....per ora abbandono e torno alla IC HD. :(
-
Quote:
sirio87s
ho flashato la 1.0.4 senza wipe ne niente sulla 1.0.3 ma non si è avviato più il cell....per ora abbandono e torno alla IC HD. :(
Ma nooooo abbandoni così???? :(
C'è una abisso tra le due ROM sirio......non tornare indietro....insisti!!!!
-
-
Esiste un modo per impedire o fermare la sincronizzazione delle applicazioni del market al primo avvio.
Non mi va di aspettare ore per fare i download quando ho il backup di Titanium a disposizione.
-
Quote:
Bisto
Esiste un modo per impedire o fermare la sincronizzazione delle applicazioni del market al primo avvio.
Non mi va di aspettare ore per fare i download quando ho il backup di Titanium a disposizione.
Io non mi sono nemmeno posto il problema......ho ripristinato il backup con titanium.....senza badare alla sincro con il market!
(cmq basta che tu non sia connesso..........e non ti fa alcun sincro........no???)
-
Quote:
andrewu
come va la 1.0.4?
Ci fosse uno che l'ha provata!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
ojorge
Controllato ma ...niente.
Sia con spegni che con iberna si riavvia. Ho provato anche a riavviare in mod recovery ma si riavvia sempre normalmente. Solo da rom manager riavvio in recovery e spengo.
Possibile che lo faccia solo a me?
Ok, me la stò cantando e suonando da solo...
Il problema dello spegnimento è stato riconosciuto e corretto nella 1.0.4 infatti
"Fixed power off"
Comunque aspetto ulteriori miglioramenti altrimenti qui non si fa altro che flashare:)
-
@ bisto: togli il segno di spunta in impostazioni/privacy ecc quando avvii la rom... Eventualmente lo rimetti dopo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App