Questo fix è per la insertcoin gingerbread. Dovrebbe andare con tutte le versioni
Non centra niente ma dico solo grande Faentino ^_^ parlo da Forlivese![]()
Scusate la solita ignoranza.
Ho il telefono s-off e ho su la Ic standard diciamo. vorrei molto provare questa rom, pero leggo che sarebbe necessaria la versione 3 di clockwork mod, che è un file .img, come faccio ad installarla (ho 2.xxx e vedo che ci possono essere problemi). inoltre non capisco il discorso delle tavole, gentilmente qualcuno me lo spiega? grazie mille!
Ups, ho trovato la guida
Pero non riesco a flashare la recovery. vado in fastboot, attacco al pc, mi compare fastboot usb pero il pc non vede nessuna unita disco. installa i driver ma niente piu, e non posso fare niente con il prompt. dove sbaglio?
inoltre ho visto che ho delle radio vecchie (10/8/10), posso flashare quelle piu recenti?
Ultima modifica di Crep; 04-05-11 alle 10:51
il mio account è già registrato da tempo però anche loggandoti ad esempio le skin non le scarica ma altri servizi funzionano.
ad ogni modo *** QUA *** hai un sacco di skin personalizzate alernative e anche tutte le Stock Gingerbread HTC Sense 2.1 skins qualche post più sotto![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
alenyc (04-05-11)
flashata ora e vediamo come se la cava la combinazione baadnewz+gingerbread+sense...Però noto che non c'è l'unlock tramite trackpad...esiste uno zip flashabile da qualche parte?
ragazzi sto scaricando la versione InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_v16.zip, va bene x il mio,qualcuno l'ha provata??
o visto che l'ho s-off mi consigliate la versione cm7?
Ultima modifica di andrewu; 04-05-11 alle 13:44
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Mi ragguagliate sulle varie versioni di Sense ?
Non mi ci rinvengo
Il Desire ha Sense 2.0
Il Desire HD 2.1
Incredibile S 3.0
Dico bene ? O sbaglio qualcosa ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME