allora rimetto la 25..in attesa della 28...la 27 è bella ma ha troppi bug
sono riuscito a fare andare il lookscreen ma google maps non va,si chiude da solo!!
se faccio wipe cache e devil cache è meglio?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ho reinstallato la 25 ma ora non riesco a scaricare più nulla dal market ne con questa rom e nemmeno ripristinando il nandbackup della CM7, il download non inizia nemmeno.
Qualcuno ha lo stesso problema?
qualche giorno fa ....
prima qualche problema di aggiornamento dal market ma le installazioni andavano .... poi sono iniziati i problemi anche di installazione sia dal market che degli apk tramite file explorer ....
dopo 10 flash uno sopra all'altro alla fine ho fatto un'installazione pulita ex-novo compreso il format della sd e per ora , dopo flash di 25/26/27 e di nuovo 25 senza wipe va comunque tutto bene ....
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Ho già provato a fare un'installazione ex-novo, ho provato pure a fare il fix dei permessi e pure il fix della partizione ext, ma non cambia nulla, i download dal market sia che siano aggiornamenti che installazioni, non partono nemmeno come fossero i server ad avere problemi.
L'unica operazione che mi manca è la formattazione della scheda.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ultima modifica di Bisto; 16-05-11 alle 08:32
Altro bug: io uso il widget htc per l'agenda. A volte, appena lo uso, si ha un crash del launcher htc. Con un riavvio tutto passa.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Un pò tanti bug però in qst ROM...speriamo si arrivi ad una versione meno buggata con le prossime release.....non ha senso aggiornare così spesso altrimenti.....si rischiano solo rogne!
Infatti sono tentato di tornare alla v25
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire